Vai al contenuto

schermo macbook air


Homer92

Messaggi raccomandati

Si i panni per pulire le lenti degli occhiali vanno bene.. penso vada bene anche uno swiffer.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Liquido sui panni? Non mi risulta... Quello che si usa per pulire le lenti degli occhiali è un panno senza liquidi. Idem quello per i vetri degli obbiettivi delle macchine fotografiche..

Ma poi non è che sia così delicato..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono panni umidi a base d'alcool. Ogni tanto li uso anche io e non mi hanno dato nessun problema. 

Almeno che tu non vada panni di  carta vetrata, la vedo dura graffiare un vetro con un panno. ;)

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.wikipedia.org/wiki/Scatolo

 

 

per piacere....

Da provare :rofl:

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Utilizzo solitamente un foglio di scottex inumidito con il vetril. (attenzione... inumidito poco - non deve assolutamente colare).

 

E' un vetro e non si graffia a meno che utilizzi qualcosa di abrasivo...  

 

Pensa che sull'iPhone a volte tolgo gli aloni con il fiato e la manica della felpa ed è ancora perfetto e senza rigature. 

 

Non creiamoci paranoie e ragioniamo, il vetro è durissimo, fosse in plastica allora avrei dubbi...  :preoccupato:  :ciao:

 

 

 

 

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io parlo dell'air che non ha il vetro. Se l'avesse non ci penserei minimamente,mi comporterei come con l'iPhone,ma non avendolo ed essendo lo schermo "nudo" un po' mi imparanoio

Comunque grazie a tutti per li vostri consigli :)

Schermo nudo? Non penso, avrà di sicuro una protezione. 

Beh, allora qualcosa che non sia corrosivo. I panni W5 che dicevi sono perfetti, dato che si possono usare sulle lenti che ormai non sono più in vetro (la maggior parte). Poi se rimangono aloni basta una pulita con un panno morbido. 

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...