Vai al contenuto

Garageband Disco Troppo lento


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti oggi volevo registrare tramite la mia edirol fa 66 (con garageband) ma dopo circa 20 secondi mi compare un errore -10005 disk too slow (record) ...e tutto ciò è impossibile! :D Perché  con il mio vecchio macbook pro (intel core 2 duo del 2008) non ho mai avuto questo problema.

Registrando minuti e minuti di musica.....

Son circa 2 anni che non registro qualcosa, quindi probabilmente non ricordo qualcosa..come posso risolvere?

Macbook Pro 15", 2,3 Ghz,i7,500 Gb Hard disk,4 Gb Ram, Yosemite 10.10

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile pure che hai aggiornato la versione di garageband e quindi il tuo sistema adesso risulta obsoleto per la versione nuova.

 

Se ti trovavi bene prima ti consiglio di dinstallare GB e installare la versione fornita con i dvd originali.

 

E' possibile anche che in questi due anni tu abbia aggiornato il sistema operativo e quindi adesso il tuo mbp fa più fatica a farlo girare rispetto a quello originale.

 

Forse la soluzione è tornare a Snow Leopard e installare la vecchia versione di GB

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

No il mac che ho adesso è nuovo e nativamente monta Mountain Lion.

Comunque ho risolto in modo molto semplice: dalle impostazioni ho spuntato la voce "disattiva disco rigido quando è possibile". 



Grazie mille comunque! :D

Macbook Pro 15", 2,3 Ghz,i7,500 Gb Hard disk,4 Gb Ram, Yosemite 10.10

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...