Vai al contenuto

Altoparlanti - consigli


Messaggi raccomandati

Buongiorno

 

Cerco un consiglio su quanto in oggetto. Vi spiego un attimo la situazione per valutare meglio di cosa necessito:

 

- tv samsung

- apple tv collegata

- macbook su scrivania

- iphone e ipad

 

Gli elementi suddetti hanno in condivisione via wifi una libreria iTunes che, per ora, ascolto con le casse interne della tv

 

Domanda:

 

Che altoparlanti posso comperare per far si che l'audio della tv sia amplificato? Non mi servono altoparlanti da attaccare al pc o wireless, perchè credo (ma potrei sbagliarmi) che non fanno al mio caso. Mi servirebbero proprio degli altoparlanti da attaccare alla tv e controllare con il volume della tv stessa

 

Idee? Grazie

 

:baby:

Ciao, Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

ta dah

 

 

tipo questa:

 

http://www.amazon.it/Yamaha-YAS-101-Sistema-Surround-frontale/dp/B005KIVI8K/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1364667832&sr=8-2

 

io ne ho presa una della philips perchè ho quasi tutto di questa marca ...  se guardi bene in giro trovi anche dei buoni prezzi.

 

:ok:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scorso Natele mio fratello mi ha regalato questa:

 

http://www.amazon.it/Logitech-980-000541-Wireless-dispositivi-Bluetooth/dp/B0054QK514/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1365021512&sr=8-2

 

sinceramente la uso poco.. ma è sempre collegata (tramite cavo jack da 3,5 mm) alla soundbar.

 

in pratica via bluetooth dal macmini o dal htc (o anche iPhone) si collega...e spara la tua musica....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scorso Natele mio fratello mi ha regalato questa:

 

http://www.amazon.it/Logitech-980-000541-Wireless-dispositivi-Bluetooth/dp/B0054QK514/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1365021512&sr=8-2

 

sinceramente la uso poco.. ma è sempre collegata (tramite cavo jack da 3,5 mm) alla soundbar.

 

in pratica via bluetooth dal macmini o dal htc (o anche iPhone) si collega...e spara la tua musica....

 

più scrivi e più mi incasini la testa... :ghghgh:  (in senso positivo, ovvio)

 

Sabato sarei andato a dare un'occhiata alla sound bar, se magari riuscivo a trovarla in qualche store, giusto per farmi un'idea

 

Ora anche questa soluzione non è male, ma comunque deve essere interfacciata con una sound bar, altrimenti ha valore 0

Ciao, Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe devi collegare quella "cosa" della logitech ad un altro apparato. io l'ho collegata alla sound bar ma la puoi collegare a qualsiasi cosa che ha gli ingressi rca ...

 

io la mia sound bar l'ho acqistata a circa 100 euro, e nei negozi fisici e on line costava minimo 180 .. percui visto che mi ero già informato... l'ho presa al volo!

 

spendi spendi....

 

 

:ghghgh:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe devi collegare quella "cosa" della logitech ad un altro apparato. io l'ho collegata alla sound bar ma la puoi collegare a qualsiasi cosa che ha gli ingressi rca ...

 

io la mia sound bar l'ho acqistata a circa 100 euro, e nei negozi fisici e on line costava minimo 180 .. percui visto che mi ero già informato... l'ho presa al volo!

 

spendi spendi....

 

 

:ghghgh:

 

Comunque intanto dò un'occhiata, poi ti farò sapere

 

Stay tuned

 

:ok:

Ciao, Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...