Vai al contenuto

Cuffie per Mac?


M.atteo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, premetto dicendo che non so se questa è la sezione giusta, nel caso in cui sia sbagliata vi chiedo scusa. Vorrei comprare delle cuffie per il mio MacBook Air, per ascoltare musica e guardare video su youtube. Le cuffie le utilizzerei principalmente in casa anche se non escludo di portarle in giro qualche volta. Il mio budget è di circa 30€. Navigando in internet ho notato che molti consigliano le Koss Porta Pro, voi le conoscete? Voi quale cuffie usate per il vostro Mac e cosa mi consigliate per quel prezzo? Aspetto i vostri preziosi consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso le Bose on ear ma son "leggermente" fuori budget per te. :)

Magari delle Sennheiser? : http://en-us.sennheiser.com/on-ear-headphones-travel-headphones

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando le Bose troppo dispendiose proverei ad orientarmi su queste

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente e mi paiono "abbordabili" no? :)

 

EDIT: specie le HD 219

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se non erro, tempo addietro, da Mediaworld le ho viste intorno ai 50 euro

 

Già e diffida di Sony , Philips ed altre marche conosciute ma non specializzate nella riproduzione accurata del suono.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Già e diffida di Sony , Philips ed altre marche conosciute ma non specializzate nella riproduzione accurata del suono.

 

io ne ho avute un paio per due anni, ma di quelle piccole... ci sono andato a correre, al mare, in montagna, le portavo sotto il casco, nella borsa della palestra ecc... 

 

indistruttibili... e confermo l'ottima qualità del suono. Pagate il giusto, mi sembra una 20 di euro

Ciao, Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho avute un paio per due anni, ma di quelle piccole... ci sono andato a correre, al mare, in montagna, le portavo sotto il casco, nella borsa della palestra ecc... 

 

indistruttibili... e confermo l'ottima qualità del suono. Pagate il giusto, mi sembra una 20 di euro

 

Non ci siamo.

Se credi di avere ascoltato musica, quale che sia il device o la fonte di provenienza, con cuffie Sony et similia non sai quello che ti sei perso ma nemmeno lontanamente ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...