Vai al contenuto

Problema con il click meccanico del macbook pro


Messaggi raccomandati

Salve, utilizzo il macbook pro(modello fine 2009) da circa un anno esclusivamente con il mouse. Ieri, causa pile scariche del mouse, sono ritornato ad utilizzare il trackpad ed ho scoperto che il click meccanico non va.

In pratica, cliccando sembra non avere nessun effetto...al tatto sembra tutto ok, nessuno rumore strano o scricchiolio, il click è fluido, ma cliccando non ha nessuno effetto visivo, l'unico modo per farlo funzionare e cliccare applicando maggiore pressione, in quel caso funziona ma devo applicare un pressione eccessiva.

Il mac è fuori garanzia, qualcuno sa come posso risolvere questo problema?

Avete un video, o delle foto che mostrano come risolvere il problema....

Grazie, e buona pasquetta :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio click è andato e fatalità il mio macbook è fine 2009 :O... 

•I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla in preferenze di sisetma -> trackpad -> Puntatori e click, la prima opzione (clicca con un tap) sia spuntata.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi l'opzione "tocca per fare click"...quello devo spuntare?

Si..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...