Veronica Maggili Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2013 meno male che ci sei tu che innalzi il livello...prendi 100 mobili di DE PADOVA ok? meno male che ci sei tu che scavi le gallerie altrimenti ci toccava pagare gli operai per costruire i tunnel della metropolitana Italiamac "I tawt I taw a puddy tat" (cit.) ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2013 non vorrei che ti si rovinassero le unghie Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MasterBlastX Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2013 era il primo paragone che mi è venuto in mente...se lo vuoi capire bene se no fa niente C'è poco da capire, stai facendo dei ragionamenti sconclusionati e ti stai arrampicando sugli specchi. I paragoni che fai non hanno senso perchè IKEA, tanto per restare su questo esempio, non ha mai detto che tutti i mobili che produce sono fatti di legno, almeno il 90% della produzione, tranne una piccolissima linea di mobili di alta qualità . Guarda per esempio su National Geographic, una volta ogni 2 mesi trasmettono il documentario su come IKEA costruisce i mobili. Sono dei GENI perchè con un cartoncino da 1 mm piegato in un preciso modo costruiscono la maggior parte delle scrivanie, ripiani eccetera, quindi nemmeno in truciolato ma in cartone e cartoncino. Ma non è una truffa, è il metodo che da sempre usa IKEA; ovvero design piacevole, particolare ed essenziale, super economicità dei materiali e costi accessibili a tutti. Ma Apple non è IKEA Apple dice questo sul nuovo iPhone 5: È un capolavoro di ingegneria, oltre che di design. Tutti i dettagli e i materiali, in particolare l’elegante guscio in alluminio, sono stati studiati e rifiniti con attenzione estrema. E tutto è realizzato con un livello di precisione che ti aspetteresti da un orologio svizzero, non da uno smartphone. Quindi chi spende 1.000 Euro (viaggio compreso) si aspetta e deve pretendere il TOP come qualità costruttiva. Altrimenti compri un iPhone cinese, ti costa 50 Euro e te ne freghi se ha una righina. Riesci a capirlo? Qui trovi tutto il testo: http://www.apple.com/it/iphone/why-iphone/ "Meglio una vita breve da malato che una lunga vita in salute." Anonimo Imbecille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shedir Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2013 C'è poco da capire, stai facendo dei ragionamenti sconclusionati e ti stai arrampicando sugli specchi. I paragoni che fai non hanno senso perchè IKEA, tanto per restare su questo esempio, non ha mai detto che tutti i mobili che produce sono fatti di legno, almeno il 90% della produzione, tranne una piccolissima linea di mobili di alta qualità . Guarda per esempio su National Geographic, una volta ogni 2 mesi trasmettono il documentario su come IKEA costruisce i mobili. Sono dei GENI perchè con un cartoncino da 1 mm piegato in un preciso modo costruiscono la maggior parte delle scrivanie, ripiani eccetera, quindi nemmeno in truciolato ma in cartone e cartoncino. Ma non è una truffa, è il metodo che da sempre usa IKEA; ovvero design piacevole, particolare ed essenziale, super economicità dei materiali e costi accessibili a tutti. Ma Apple non è IKEA Apple dice questo sul nuovo iPhone 5: È un capolavoro di ingegneria, oltre che di design. Tutti i dettagli e i materiali, in particolare l’elegante guscio in alluminio, sono stati studiati e rifiniti con attenzione estrema. E tutto è realizzato con un livello di precisione che ti aspetteresti da un orologio svizzero, non da uno smartphone. Quindi chi spende 1.000 Euro (viaggio compreso) si aspetta e deve pretendere il TOP come qualità costruttiva. Altrimenti compri un iPhone cinese, ti costa 50 Euro e te ne freghi se ha una righina. Riesci a capirlo? Qui trovi tutto il testo: http://www.apple.com/it/iphone/why-iphone/ super quote!!!!!!!!!!! a noi piace la rissa, la giustizia, la giustezza, l'amore, il gioco, la provocazione, la prevaricazione, l'insulto dato e ricevuto, le belle donne. a noi piace l'imprecazione. ci piace fare a botte, siamo i fanatici dello sberleffo, i sacerdoti della risata senza controllo. ci piacciono l'eros estremo e le urla. amiamo i colori e le cose complesse, le profezie, il furore, il genio. detestiamo il grigio, i benpensanti, i presentabili, i notabili, i nobili, gli incapaci, i prezzemolini, e letterini, gli ignavi, i diplomatici, i filantropi, i crocerossini, i buonisti, i potabili. non ci piacciono i cosimosci. a noi piace Mozart, la gangbang e il rock'n roll. Vasco, il missionario lo lasciamo a voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianniskywalker Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Io penso che si tratti semplicemente di sfortuna. Ho acquistato ed aperto personalmente all'Apple Store 2 iPhone 5 neri e nemmeno un graffio di un millimetro. Gli iPhone 5 bianchi che sono esposti all'Apple Store,che vengono presi in mano e provati quotidianamente sono pressoché perfetti (tranne che per la parte inferiore in cui si infila il connettore). Io non ci vedo nulla di male a farsi cambiare l'iPhone anche 10 volte,e penso sia normale esigere la perfezione. E se qualche prodotto ha dei difetti di produzione,questo non mi sembra un grande scandalo,visto che è cosa comune per qualsiasi cosa:basti pensare alle Ferrari che qualche anno fa prendevano fuoco:ovviamente è una cosa inammissibile,non una giustificazione,però sono cose che accadono,punto! Dal momento in cui Apple sostituisce tranquillamente l'iPhone difettoso,non vedo dove sia il problema! Forse il problema è semplicemente che è diventato di moda accusare Apple della qualsiasi,come se debba essere un'azienda costruita da Santi che non possa permettersi degli errori umani. In questo forum ormai si leggono solo critiche su critiche su critiche,basta andare nella sezione del Salottino Apple per vedere quante discussioni aperte ci sono con gli argomenti più svariati di quanto Apple faccia cagare,di quanto non sia più l'azienda di un tempo,del perchè non si passa più a Mac,del fatto che iPhone è lo stesso telefono da anni,del fatto che hanno dei prezzi eccessivi...ma dico io una cosa: ma se Apple non vi soddisfa più,perchè continuate ad acquistare Mac,iPhone eccetera? C'è qualcuno che vi obbliga a non passare alla concorrenza? Ormai ci sono delle alternative validissime,e apprezzerei che ci fossero magari discussioni su quanto può essere figo il nuovo Galaxy,su quanto può essere fantastico Windows 8,piuttosto che quelle fastidiosissime discussioni su quanto non siete soddisfatti di Apple.  MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker   iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Io penso che si tratti semplicemente di sfortuna. Ho acquistato ed aperto personalmente all'Apple Store 2 iPhone 5 neri e nemmeno un graffio di un millimetro. Gli iPhone 5 bianchi che sono esposti all'Apple Store,che vengono presi in mano e provati quotidianamente sono pressoché perfetti (tranne che per la parte inferiore in cui si infila il connettore). Io non ci vedo nulla di male a farsi cambiare l'iPhone anche 10 volte,e penso sia normale esigere la perfezione. E se qualche prodotto ha dei difetti di produzione,questo non mi sembra un grande scandalo,visto che è cosa comune per qualsiasi cosa:basti pensare alle Ferrari che qualche anno fa prendevano fuoco:ovviamente è una cosa inammissibile,non una giustificazione,però sono cose che accadono,punto! Dal momento in cui Apple sostituisce tranquillamente l'iPhone difettoso,non vedo dove sia il problema! Forse il problema è semplicemente che è diventato di moda accusare Apple della qualsiasi,come se debba essere un'azienda costruita da Santi che non possa permettersi degli errori umani. In questo forum ormai si leggono solo critiche su critiche su critiche,basta andare nella sezione del Salottino Apple per vedere quante discussioni aperte ci sono con gli argomenti più svariati di quanto Apple faccia cagare,di quanto non sia più l'azienda di un tempo,del perchè non si passa più a Mac,del fatto che iPhone è lo stesso telefono da anni,del fatto che hanno dei prezzi eccessivi...ma dico io una cosa: ma se Apple non vi soddisfa più,perchè continuate ad acquistare Mac,iPhone eccetera? C'è qualcuno che vi obbliga a non passare alla concorrenza? Ormai ci sono delle alternative validissime,e apprezzerei che ci fossero magari discussioni su quanto può essere figo il nuovo Galaxy,su quanto può essere fantastico Windows 8,piuttosto che quelle fastidiosissime discussioni su quanto non siete soddisfatti di Apple. quoto Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torelik Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Premetto che l'acquisto di un prodotto di tale costo esiga la perfezione assoluta. Non ci piove! Ma cosa è la "perfezione assoluta"? Per me è la perfetta funzionalità dei componenti software, l'assemblaggio preciso, la mancanza di difetti funzionali dei tasti esterni ecc. Il graffietto "grande come mezza punta di spillo" difficilmente visibile ad occhio nudo ma solo con una lente, non deve essere preso in considerazione. Poi, come al solito, ci sono mille "teste" quindi ognuno è libero di ascrivere importanza a questo o quel difetto, seppure insignificante. C'è pure gente che "non ha nulla da fare" e ritorna all'Apple Store 10 volte... Magari alla decima sostituzione si accorge che il device è perfetto esteticamente, non ha più quel fastidiosissimo graffio infinitesimale, ma dopo due giorni si accorge che non partono le telefonate, che non funziona il wifi, che il viva voce fa le bizze, che il suono è distorto ecc.ecc.ecc. Ritornerà l'undicesima volta... Forse era meglio si fosse tenuto il primo... con quel piccolissimo segnetto infinitesimale. MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danys87 Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 guardateli bene e vedrete che delle micro imperfezioni ci sono... Torno a ripeterti che NON ci sono, a occhio nudo NON si vedono. Col microscopio non ho mai verificato ma non mi interessa.. PSN: Skk1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LordOfTheFlies Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Alcune considerazioni. Da un prodotto come l'iphone, di cui si propaganda una maniacale attenzione al dettaglio, non si può non pretendere la perfezione, almeno al momento dell'acquisto.Comparare prodotti estremamente diversi, come tipologia e dimensioni, è errato. Un graffio di 1cm viene mal tollerato su un automobile, è aberrante su di un iphone. A chi compra l'iphone nero consiglio di mettersi l'animo in pace, io ho adoperato quasi sempre una cover, che ne distrugge il design, e mi ritrovo non pochi graffi visibili sui bordi. Un piccolo strofinio contro la gamba di un tavolo ha provocato un graffio notevole (e una altrettanto notevole raffica di divine imprecazioni). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m@tteo Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Bah con quello che ho speso per l'iphone ci mancherebbe che fosse pure difettato esteticamente. Sembra che alcuni siano pagati per difendere le multinazionali. Proprio non capisco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torelik Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2013 m@tteo non si tratta di essere pagati per difendere le multi (magari mi impegnerei di più ). Se hai letto il mio intervento (e di altri) sostengo che con quanto fanno pagare il device non dovrebbero esserci difetti "seppure minimi". Credo però che il "segnettino" quasi invisibile ad occhio nudo possa capitare su qualcuno. Se vogliamo farne una questione di principio allora va bene... però "l'oggetto" è destinato ad essere usato e non tenuto nella bambagia. Quanti di noi non usano neanche una custodia e lo infilano allegramente in tasca, magari in compagnia di altro, e lo estraggono mille volte al giorno......... (è di moda e non vedi fare altro ). Usiamolo tranquillamente, non badiamo al segnettino a "capocchia di spillo" sono decisamente più importanti le perfette funzionalità dell'insieme, per le quali proprio non transigo. MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2013 ma anche quando l'acquisti...vai all'IKEA e compra 10 tavoli uguali e montali...ognuno sarà diverso dall'altro in qualche micro particolare...è cosi...soprattutto se assemblati dall'uomo pensa alle auto...basta prendere una qualsiasi rivista e leggere le prove per capire quante imperfezioni ci siano soprattutto negli interni o nei particolari...te la fai cambiare la macchina? Quoto!! Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merlino165 Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 ma anche quando l'acquisti...vai all'IKEA e compra 10 tavoli uguali e montali...ognuno sarà diverso dall'altro in qualche micro particolare...è cosi...soprattutto se assemblati dall'uomo pensa alle auto...basta prendere una qualsiasi rivista e leggere le prove per capire quante imperfezioni ci siano soprattutto negli interni o nei particolari...te la fai cambiare la macchina? Quoto!! ahahahahahahahahahahahahaha !.......beh quotato da uno che sarebbe in procinto di restituire l'ennesimo iMac solo perchè la scatola è ammaccata e senza nemmeno aprirlo.......ahahahahahahahahahahahahahah Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Datilogin Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Io l'iPhone l'ho preso per le sue caratteristiche e prestazioni (semplicità , velocità , stabilità , intuitività ...), non certo per l'estetica! Difatti entrambi i miei sono finiti nelle orrende cover di gomma nera appena usciti dalla scatola (che per inciso li rovina ancora più che tenerli nudi). iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 ahahahahahahahahahahahahaha !.......beh quotato da uno che sarebbe in procinto di restituire l'ennesimo iMac solo perchè la scatola è ammaccata e senza nemmeno aprirlo.......ahahahahahahahahahahahahahah Noto che Merlino continua inesorabilmente ad infierire sul mio vissuto. Comunque non sono in procinto di fare nulla perché molto probabilmente lo tengo così com'è. Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merlino165 Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Noto che Merlino continua inesorabilmente ad infierire sul mio vissuto. Comunque non sono in procinto di fare nulla perché molto probabilmente lo tengo così com'è. Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Sta attento che ti strozzi. Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merlino165 Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Sta attento che ti strozzi. detto da te, devo stare attento, meglio che mi tocco i zebedei ! Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 detto da te, devo stare attento, meglio che mi tocco i zebedei ! Sempre che tu li abbia :-) Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaLeC Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Un'azienda che si presenta con un prodotto elogiandone le funzionalità ma anche l'estetica perfetta deve e dico DEVE garantire tali cose se poi parliamo dei soldi che chiede in cambio mi pare sia ancora più doveroso da parte loro un po' di attenzione. E' altrettanto necessario che il cliente non esageri, è normale che in una catena di produzione ci possano essere dei micro difetti, niente e nessuno è perfetto (purtroppo). L'ammaccatura in questione, onestamente, mi farebbe girare le scatole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianniskywalker Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Un'azienda che si presenta con un prodotto elogiandone le funzionalità ma anche l'estetica perfetta deve e dico DEVE garantire tali cose se poi parliamo dei soldi che chiede in cambio mi pare sia ancora più doveroso da parte loro un po' di attenzione. E' altrettanto necessario che il cliente non esageri, è normale che in una catena di produzione ci possano essere dei micro difetti, niente e nessuno è perfetto (purtroppo). L'ammaccatura in questione, onestamente, mi farebbe girare le scatole... Ma è chiarissimo che l'ammaccatura faccia arrabbiare chiunque,ma dal momento in cui Apple,così come qualsiasi altro negozio ti sostituisce il telefono se non PERFETTO proprio come ognuno di noi lo pretende,non vedo dove sia il problema.  MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker   iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaLeC Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Si, diciamo che il problema che vedo io è nel ''passa domani''. Se acquisto qualcosa che di cui il negozio ha scorte e queste scorte presentano tutte un problema mi sorgono domande e perplessità . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rocky1 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Il problema sta nel fatto che voglio un iphone ma ancora non riesco a trovarne uno senza problemi...oggi ne ho comprato uno ma a casa mi sono accorto che ha una ammaccatura,sia pure piccola,nella parte inferiore e chiederò il rimborso...non me ne ero accorto perchè era coperta dalla pellicola...io sono giunto alla convinzione che la scelta di produrre l'iphone con questi nuovi materiali non sia stata felice...vi assicuro che ne ho cambiati un sacco e tutti per difetti estetici...quando acquistai il 4s non accadde niente di simile...il problema sta nei materiali che sono troppo delicati da lavorare...anche gli impiegati dell'apple store me lo hanno confermato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sonix Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Il problema sta nel fatto che voglio un iphone ma ancora non riesco a trovarne uno senza problemi...oggi ne ho comprato uno ma a casa mi sono accorto che ha una ammaccatura,sia pure piccola,nella parte inferiore e chiederò il rimborso...non me ne ero accorto perchè era coperta dalla pellicola...io sono giunto alla convinzione che la scelta di produrre l'iphone con questi nuovi materiali non sia stata felice...vi assicuro che ne ho cambiati un sacco e tutti per difetti estetici...quando acquistai il 4s non accadde niente di simile...il problema sta nei materiali che sono troppo delicati da lavorare...anche gli impiegati dell'apple store me lo hanno confermato! cambia store.. io ne ho presi 2 e sono entrambi perfetti... my photoblog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rocky1 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 E' l'unico store presente nella mia regione! Tu dove li hai presi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sonix Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Io BIP Udine. Compralo online dall' apple store... mi pare assurdo, io di bianchi non ne ho visti ma di neri ne avrò tenuti in mano altri 3/4 e non avevano alcun segno sui bordi, anche io sono pignolissimo e ti assicuro che non c'erano, anche perchè si vedono bene sui neri se ci fossero. Solo sui primi usciti leggevo di questi problemi, forse sei sfortunato e ti sei beccato tra i primi... non saprei... edit: anzi uno bianco di una amica l'ho visto ma non bene perchè aveva una di quelle flip cover, da quel che si vedeva (bordo inferiore e superiore) non aveva segnetti nessuno! my photoblog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cybersyn639 Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Scusa rocky ma che rimborso vuoi chiedere? La risposta sarà "l'hai aperto in negozio? No? E allora l'hai causato tu, tienilo così". Se sarà una risposta diversa, sarai molto fortunato. Tutti i miei post sono IMHO http://malumoreatratti.wordpress.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rocky1 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 io ci provo...vi farò sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianniskywalker Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Scusa rocky ma che rimborso vuoi chiedere? La risposta sarà "l'hai aperto in negozio? No? E allora l'hai causato tu, tienilo così". Se sarà una risposta diversa, sarai molto fortunato. Quando tu acquisti qualcosa hai il diritto di recesso entro 15 giorni dall'acquisto stesso.  MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker   iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merlino165 Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Quando tu acquisti qualcosa hai il diritto di recesso entro 15 giorni dall'acquisto stesso. questo vale per gli acquisti online, non nei negozi fisici........a meno che il negozio fisico o la catena non lo contempli il diritto di recesso è sancito per legge solo per gli acquisti a distanza, proprio perchè manca la possibilità di controllare fisicamente la merce Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.