Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

iphone 5 bianco ancora difetti di produzione!

rocky1

Recommended Posts

Io sono letteralmente un patito di prodotti apple...veramente ne sono pazzo ma questo iphone non vale assolutamente i soldi che costa e pensare che ho sborsato 949 euro!

Ma che tu sappia è possibile fare reclami alla apple perchè un prodotto non è assolutamente all'altezza di come viene pubblicizzato dalla casa?

Che ti devo dire, io non sono un fissato e a me basta che funzioni bene... dell'estetica me ne frega poco o nulla!

Il mio 5 da 32GB nero non sembra avere botte, graffi o difetti vari (o meglio, ora i graffi li ha a causa della cover, la polvere che si infila tra cover e iPhone lo graffia), ma ammetto anche che appena tolto dalla scatola ho applicato la pellicola e l'ho infilato nella cover.

iMac Pro (2017) (macOS Catalina 10.15.4) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 13.4.1) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 13.4.1) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

La cosa pallosa è andare nuovamente a caserta perchè l'unico apple store sta al centro campania e io non abito proprio vicino...cmq questo iphone mi ha deluso tantissimo!

Io ho sostituito 5 imac per problemi vari. Se riesci te lo fai sostituire, otherwise se i pulsanti funzionano correttamente lo tieni senza badarci troppo

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io starei anche pensando di fare un reso e aspettare il 5s o come cavolo si chiamerà...però chissà quando esce!!!

Se aspetti che esca il modello nuovo, non ti passerà più.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio aggiornarvi...stamattina ho preso l'iphone 5 bianco da 64 gb...niente graffi ne ammaccature ma a casa mi sono accorto che il tasto di accensione sembra essere un po' più rientrato rispetto a come è di regola ( non sporge come ho visto altre volte ) e il tasto home sembra non essere fisso e me ne sono accorto perché premendolo capita che il quadratino che è disegnato sopra a volte,anche se di poco,è un pò girato verso sinistra e a volte verso destra...voi cosa ne pensate?

che si muova è normale lo fa anche il mio

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo