Vai al contenuto

Gioco per MacBook Air?


M.atteo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un felice possessore di un MacBook Air 2011 13 pollici. Premetto che non ho comprato il Mac per giocarci, riconosco che Windows è sicuramente migliore in questo ambito, però in alcuni momenti "morti" mi piacerebbe stuzzicarmi con qualche giochino che non richiedi troppa scheda grafica o processore (Il mio Mac è un i5 da 1.7GHz, 4GB di RAM, scheda video intel HD Graphics 3000 da 384MB e SSD da 128GB). Secondo voi può reggere qualche giochino (magari quelli dell'AppleStore)? A questo punto me ne potete consigliare uno bellino che magari avete già provato? Aspetto i vostri preziosi consigli  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un felice possessore di un MacBook Air 2011 13 pollici. Premetto che non ho comprato il Mac per giocarci, riconosco che Windows è sicuramente migliore in questo ambito, però in alcuni momenti "morti" mi piacerebbe stuzzicarmi con qualche giochino che non richiedi troppa scheda grafica o processore (Il mio Mac è un i5 da 1.7GHz, 4GB di RAM, scheda video intel HD Graphics 3000 da 384MB e SSD da 128GB). Secondo voi può reggere qualche giochino (magari quelli dell'AppleStore)? A questo punto me ne potete consigliare uno bellino che magari avete già provato? Aspetto i vostri preziosi consigli  :)

Controlla sempre prima di scaricare un gioco che sia supportato dal computer il tuo con una scheda grafica condivisa ha poca potenza è poco adatto ai giochi !

 

Ma qualcosa su App Store trovi sicuro ci sono tanti giochi simpatici anche gratis , io di giochi semplici ho scaricato Warblade un classico sparatutto a 4.49 euro ma come ti ripeto controlla prima se supportato dal tuo computer non ne sono sicuro che lo sia . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta :ok: . Può sembrare stupida come domanda ma come faccio a sapere se ha i requisiti? Nell'app store mette come requisito solo il sistema operativo (da OSX 10.6.6 in poi). Oppure in altri siti mettono come requisiti un computer almeno intel due duo con almeno 2.0 GHz, il mio ha solo 1.7GHz però è un i5, regge il gioco o no?  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta :ok: . Può sembrare stupida come domanda ma come faccio a sapere se ha i requisiti? Nell'app store mette come requisito solo il sistema operativo (da OSX 10.6.6 in poi). Oppure in altri siti mettono come requisiti un computer almeno intel due duo con almeno 2.0 GHz, il mio ha solo 1.7GHz però è un i5, regge il gioco o no?  :ciao:

Vai nel sito del produttore del gioco e controlli i requisiti di sistema se compatibili con il tuo computer !

 

Il processore Intel I5 è piu' potente del core duo o core 2 duo ma la frequenza di clock del tuo  Ã¨ piu' bassa devi controllare se compatibile  prima di installare il gioco. :ciao:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...