Vai al contenuto

Blacksmith

Due iPhone stesso computer!

Recommended Posts

Salve a tutti amici della apple, avrei bisogno di un piccolo aiuto!

Ho due iPhone 4S e vorrei sincronizzarli sullo stesso iMac, è possibile? (Se si come si può fare?). Oppure devo fare come su windows che creo due account e con uno sincronizzo il primo e con l'altro sincronizzo il secondo?

Grazie mille e se non sono stato chiaro chiedete pure che rispiegherò il problema!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti amici della apple, avrei bisogno di un piccolo aiuto!

Ho due iPhone 4S e vorrei sincronizzarli sullo stesso iMac, è possibile? (Se si come si può fare?). Oppure devo fare come su windows che creo due account e con uno sincronizzo il primo e con l'altro sincronizzo il secondo?

Grazie mille e se non sono stato chiaro chiedete pure che rispiegherò il problema!

Perdonami i due iphone sono registrati entrambi a tuo nome?

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è possibile : basta che li chiami con due nomi diversi (iphone 4s di caio, iphone 4s di sempronio ...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si i due iPhone sono registrati in modo differente... uno è iPhone di Francesco e l'altro iPhone di Paolo. Il mio problema è la sincronizzazione con le applicazioni e la musica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun problema, apri iTunes, colleghi iPhone 1 e lo sincronizzi poi collega iPhone 2 e lo sincronizzi, se ti chiede fai backup da... clicca su imposta come nuovo dispositivo

Do what you want 'cause a pirate lives free. You are a pirate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa migliore, per me, è sempre creare 2 utenti nel mac ben distinti con la stessa libreria iTunes in condivisione, ristretta ai questi 2 utenti.

Questo ti permette avere liberta nella sincronizzazione anche di contatti, note,calendari; altrimenti sincronizzando con lo stesso utente ognuno sincronizzerebbe anche le cose dell'altro.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti