Vai al contenuto

AppleTV non si connette alla libreria iTunes


romus

Messaggi raccomandati

Pur avendo attivato la condivisione in famiglia e configurato il firewall per accettare le connessioni in entrata, AppleTV spesso e volentieri non riesce a connettersi alla libreria di iTunes. A volte basta riavviarlo, ma sempre più spesso diventa necessario riavviare router, mac, itunes, appletv e chi più ne ha più ne metta finché il tutto riprende a funzionare senza apparente motivo

 

Altra cosa che non capisco, nonostante il FW sia comfigurato per accettare le connessioni verso iTunes, all'apertura del software OSX mi chiede sempre conferma.

 

Sono abbastanza convinto che le due cose siano collegate, qualcuno sa aiutarmi?

 

EDIT:

Dimenticavo, iMac late 2009 con SL, iTunes 11.0.2, AppleTV 3 ovviamente senza JB e stramaledettissimo router pirelli (che è poi la ragione del downgrade a Snow Leopard)

Link al commento
Condividi su altri siti

il router in questione supporta la trasmissione di pacchetti multicast bonjour ?

 MacBook Pro 13 mid2012  iPad Mini 16GB wifi  ï£¿ iPhone 4 32GB  iPod Video 5G 64GB CFmod  Apple TV3g  Airport Express mod2012 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

il router pirelli a che frequenza va? apple tv fa schifo sulle 5ghz, controlla che vada a 2.4ghz

questa mi è nuova: ho l'ATV3 in wifi a 5ghz e sia lo streaming da itunes match che da youtube non perde un colpo !

Mi unisco alla discussione, come posso sapere se il mio router supporta bonjour? Eventualmente va configurato in qualche modo?

Ho un Linksys WAG120N

Grazie a tutti per l'aiuto!

il WAG120N non supporta bonjour purtroppo. 

 MacBook Pro 13 mid2012  iPad Mini 16GB wifi  ï£¿ iPhone 4 32GB  iPod Video 5G 64GB CFmod  Apple TV3g  Airport Express mod2012 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...