Vai al contenuto

help applicazioni avvio mac e contenuto strano in / [Macintosh HD]


Messaggi raccomandati

applicazioniavviomac.png

 

Ciao a tutti,

come potete vedere dallo screen ho tutti questi file all'interno delle rispettive  cartelle che indicano le applicazioni e i processi che si avviano insieme ad os x... io in preferenze di sistema (app d'avvio) non ho nulla (neanche itunes helper) e l'avvio del mac ultimamente è più lento ma nulla di preoccupante...

 

è normale che io abbia tutti quei file in quelle cartelle? non li avevo mai visti prima!

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra tutto normale..

Poi ovviamente la lentezza dell'avvio può essere causata da mille fattori..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra tutto normale..

Poi ovviamente la lentezza dell'avvio può essere causata da mille fattori..

anche a te quelle cartelle contengono tutti quei file? io mi ricordavo che ce n'erano 0

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hanno quei file, mi sembra ci siano cartelle con quel non sia per l'utente che per il sistema, una delle due è quasi vuota..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

applicazioniavviomac.png
 
Ciao a tutti,
come potete vedere dallo screen ho tutti questi file all'interno delle rispettive  cartelle che indicano le applicazioni e i processi che si avviano insieme ad os x... io in preferenze di sistema (app d'avvio) non ho nulla (neanche itunes helper) e l'avvio del mac ultimamente è più lento ma nulla di preoccupante...
 
è normale che io abbia tutti quei file in quelle cartelle? non li avevo mai visti prima!

 

Se il computer è molto piu' lento ad avviarsi e  a far partire le applicazioni e  ad accedere ai file e si perdono delle funzioni esempio l'aiuto potrebbe  darsi che il disco di avvio stia per rompersi tienilo controllato con utilty disco , ovviamente sto parlando di lentezza all'avvio in minuti questo è preoccupante non qualche secondo in piu' !

 

Per il resto sono d'accordo con Junior . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il computer è molto piu' lento ad avviarsi e  a far partire le applicazioni e  ad accedere ai file e si perdono delle funzioni esempio l'aiuto potrebbe  darsi che il disco di avvio stia per rompersi tienilo controllato con utilty disco , ovviamente sto parlando di lentezza all'avvio in minuti questo è preoccupante non qualche secondo in piu' !

 

Per il resto sono d'accordo con Junior . :ciao:

no il disco va alla grande ho gia fatto la verifica correzione permessi e pulizia cache questo si... è che ci mette un po a caricare il dock ecc (anche quando non ho file sulla scrivania) ma vabbe fa niente appena acceso poi va :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...