Vai al contenuto

News su apple


Xemir

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

qualcuno saprebbe indicarmi un sito o un qualsiasi altro posto dove trovare le news su qualsiasi cosa di apple.

 

qualsiasi cosa intendo qualsiasi per esempio su nuove estensioni che fanno per safari o componenti per dashboard o su anche le più piccole novità dei prodotti apple/mac/iphone ecc.

 

non so se sto chiedendo qualcosa di esistente ma ci provo.

 

grazie,

Link al commento
Condividi su altri siti

si su google hai pienamente ragione e ci sta ma vorrei qualcosa di più se, come dicevo sopra, esiste

 

e rimane il fatto che su google devi ricercare tu l'ambito delle news che ti interessa sapere perché se vai nelle sezioni create da loro c'è un po' di tutto ed è solo il grosso.. 

 

chiedo scusa se sono poco chiaro nel spiegare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che usando mail, puoi ricevere senza far niente (intendo iscrizioni o altro) una newsletter di apple.

 

ora non so dove devi andare per attivarla, perchè a me rompeva ed l'ho eliminata subito...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

le news di Mail sono inutili, solo spam autorizzato

 

iscriviti ai feed RSS dei blog di settore, spesso scrivono roba inutile e la ripetono tutti i blog, ma tra la porcheria trovi anche notizie interessanti

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

qualcuno saprebbe indicarmi un sito o un qualsiasi altro posto dove trovare le news su qualsiasi cosa di apple.

 

qualsiasi cosa intendo qualsiasi per esempio su nuove estensioni che fanno per safari o componenti per dashboard o su anche le più piccole novità dei prodotti apple/mac/iphone ecc.

 

non so se sto chiedendo qualcosa di esistente ma ci provo.

 

grazie,

 

Purtroppo non credo che ti si possa consigliare solo UN SITO per tutte le informazioni che dici di voler conoscere.

 

Infatti di siti ben fatti ce ne sono molti, e di siti fatti un po' peggio ce ne sono moltissimi.

Il problema è che per essere dettagliati questi siti sono specializzati: per cui ne avrai alcuni che parlano solo di Mac, alcuni che parlano solo di iOS, o magari solo di iPhone e non iPad; poi alcuni siti parlano di pochi temi, ma presentando una valanga di news con poco approfondimenti, altri sono più vari negli argomenti ma casomai trattano tematiche avanzate o approfondimenti non proprio per tutti gli utenti.

 

Io inizierei con:

- questo forum/sito  :DD

- network iPhoneItalia, iPadItalia, SlideToMac

- apple.hdblog.it

- magari ascoltare qualche podcast (justinapple, easyapple, digitalia...)

 

Se poi non sei sazio/soddisfatto, l'unico passo è andare sulla lingua inglese:

- macstories

- macworld

- the verte/the loop per notizie generiche

- ascoltare podcast americani

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...