Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

Io ho Skype sul mio macbook air acquistato nemmeno tre mesi fa'.

Vorrei sapere perchè da un po' di tempo a questa parte, nonostante abbia reinstallato più volte, 

skype continua a darmi dei problemi di lentezza: chat lentissima, apertura dell'applicazione infinitamente lunga;

Il processo usa il 70-90% di CPU.

Ho provato anche a fare il downgrade a versione meno recenti. Eppure.

 

 

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

 

Saluti

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

Io ho Skype sul mio macbook air acquistato nemmeno tre mesi fa'.

Vorrei sapere perchè da un po' di tempo a questa parte, nonostante abbia reinstallato più volte, 

skype continua a darmi dei problemi di lentezza: chat lentissima, apertura dell'applicazione infinitamente lunga;

Il processo usa il 70-90% di CPU.

Ho provato anche a fare il downgrade a versione meno recenti. Eppure.

 

 

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

 

Saluti

Angelo

 

 

Ciao Angelo, ma in tre mesi di utilizzo,

da quanto tempo hai questi problemi?

 

ricordi di aver installato qualcos'altro nel frattempo?

 

infine, hai l'ultima versione di ML?

MacBookPro13.Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

Usato giusto giusto l'altra sera in videochiamata e non ho notato problemi di rallentamento (se non dovuti alla mia pessima linea).

Io però l'ho usato su iMac.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato, oltre a disinstallarlo ed installarlo, a cancellare il relativo file di preferenze? Oppure a cancellarlo con appcleaner?

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

Io ho Skype sul mio macbook air acquistato nemmeno tre mesi fa'.

Vorrei sapere perchè da un po' di tempo a questa parte, nonostante abbia reinstallato più volte, 

skype continua a darmi dei problemi di lentezza: chat lentissima, apertura dell'applicazione infinitamente lunga;

Il processo usa il 70-90% di CPU.

Ho provato anche a fare il downgrade a versione meno recenti. Eppure.

 

 

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

 

Saluti

Angelo

io non ho mai avuto un problema simile...eppure utilizzo skype quasi tutti i giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ultimamente ho notato che su macBookPro fa un po' di capricci nell'aggiornare lo stato dei contatti (restano in linea per ore anche se loro son sconnessi) ma la chat, la video chiamata e il trasferimento file funziona normalmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io, da quando Skype è stato integrato in Outlook, ritengo Skype sia quasi inutilizzabile. Consuma più di un giga d RAM da solo ed è lentissimo, la cosa stupenda Ã¨ che fino a fine marzo non ha mai dato problemi..e io lo utilizzo da due anni...

23 settembre 2009MacBook Pro Unibody 13" 2.53GHz Intel Core 2 duo, 4Gb RAM 1067 MHz, HD 250Gb, Mac OS X 10.6 Snow Leopard

15 febbraio 2009  iPod Nano Verde and Generation 16 GB

09 settembre 2007  iPod Nano Blu 3nd Generation 8 GB

Sospeso tra il manoscritto e la mela morsicata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...