Vai al contenuto

mio figlio ha scambiato l'IMAC per un salvadanaio


mognaga

Messaggi raccomandati

mio figlio ha infiltao tre monete nella fessura del lettore DVD del mio IMAC.

 

ho subito spento l'IMAC e l'ho cominciato a scuotere, infilando un coltello nella fessura per far cadere le monetine (sembravo un cretino), ed alla fine sono riuscito a far cadere le monetine.

 

ho provato ad inserire un DVD è per fortuna tutto funziona.

 

Sono due giorni che cerco in rete soluzioni per tappare queste fessure (lettore DVD e lettore SD) ma sembra il problema sia capitato solo a me... nessuno ne parla.

 

Avete qualche soluzione da consigliarmi, se esistono dei tappi in gomma, o voi cosa fareste oltre che legare mio figlio al termosifone?

 

 

AIUTOOOOOO

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mognaga

 

non esiste nulla di specifico per chiudere quelle feritoie

 

devi aguzzare l'ingegno e creare qualcosa da te !

 

intanto che ci pensi, coprile con del nastro isolante

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra facile.

 

no certo che non lo è... non sto dicendo che è un cattivo padre    :angioletto:     però..  il tempo di prendere le monete e infilarne nel mac lo ha avuto... e se le avesse ingoiate?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

mio figlio ha infiltao tre monete nella fessura del lettore DVD del mio IMAC.

 

ho subito spento l'IMAC e l'ho cominciato a scuotere, infilando un coltello nella fessura per far cadere le monetine (sembravo un cretino), ed alla fine sono riuscito a far cadere le monetine.

 

ho provato ad inserire un DVD è per fortuna tutto funziona.

 

Sono due giorni che cerco in rete soluzioni per tappare queste fessure (lettore DVD e lettore SD) ma sembra il problema sia capitato solo a me... nessuno ne parla.

 

Avete qualche soluzione da consigliarmi, se esistono dei tappi in gomma, o voi cosa fareste oltre che legare mio figlio al termosifone?

 

 

AIUTOOOOOO

Per stavolta ti è andata bene usa , come ti ha gia' consigliato Merlino usa lo scotch ma meglio  da carrozziere che non lascia colla sul computer!

 

Io porterei il computer in assistenza per un controllo in ogni caso le monete potrebbero avere causato qualche danno probabile che abbia   subito graffi la lente del masterizzatore . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per stavolta ti è andata bene usa , come ti ha gia' consigliato Merlino usa lo scotch ma meglio  da carrozziere che non lascia colla sul computer!

 

Io porterei il computer in assistenza per un controllo in ogni caso le monete potrebbero avere causato qualche danno probabile che abbia   subito graffi la lente del masterizzatore . :ciao:

 

Adesso non gettiamo benzina sul fuoco dai...

 

Usa la mossa felina ; dormi o rilassati con un occhio solo :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

che carogna :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

 

Mica tanto...con 30 € il problema si ripresenta ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

mio figlio all'epoca riuscì a forzare 2 o 3 cd contemporaneamente nello slot-in del mio adorato iMac g3 indigo...

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

non intervengo più in questo post, qualcuno di voi potrebbe mandarmi l'assistente sociale.

 

ma noooo dai.. si scherza! 

 

 

tutto bene il mac? e il bimbo?

 

 

 

:angiolettoim:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

non intervengo più in questo post, qualcuno di voi potrebbe mandarmi l'assistente sociale.

suvvia! chi non ha piccoli pestiferi per casa non sa cosa vuol dire averli!!! non offenderti e vivi sereno ;)

Comunque se non fai un uso intenso del drive dell'imac, la striscia di nastro adesivo da carrozziere mi sembra un buon consiglio ;)

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzavo, non mi sono offeso.. :ghghgh:

era per ridere..

tutto bene, il piccolino soprattutto e poi il mac.

 

(per adesso, in assenza del nastro da carrozziere, ho messo un pezzo di nastro trasparente di quelli che ci puoi scrivere sopra)

Link al commento
Condividi su altri siti

però.. in effetti puoi togliere il lettore dvd e .. usare quello spazio come salvadanaio...    si ma poi per tirare fuori le monetine non tirare una martellata all'iMac !!!

 

 

:angioletto:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non hai un figlio! O se ce l'hai tu hai un mac moooolto lontano da tuo figlio

nastro isolante.

 

e cmq basta stare attento a quello che fa tuo figlio...

Ho concluso ottimi affari con cohiba Mexxeri Superfernicola e Remox!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 ma sembra il problema sia capitato solo a me... nessuno ne parla.

 

C'è molta omertà su questi problemi, come sugli UFO, non se ne deve parlare.

L'unica possibilità che hai è che facciano una trasmissione in tv a Mistero su italia 1, magari ne parla Adam Kadmon.

"Meglio una vita breve da malato che una lunga vita in salute."

Anonimo Imbecille

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...