Vai al contenuto

Batterie tastiera wireless Imac.


Alex99

Messaggi raccomandati

Ciao, scusate se questa è veramente una domanda....stupida. Non me ne intendo molto: la tastiera wireless del mio imac, oltre al mouse e al tastierino numerico, son molto "voraci" di batterie. Mi consigliate il tipo di batteria ricaricabile da acquistare che poi cerco su internet? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di duracell Ultra Plus e non sbagli ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle apple...divertente..

Si se uno ha soldi da buttare..

Se può servire intanto punterei su batterie ready to use, dicsi quelle a bassa autoscarica, capacitá max inferire ma su apparec. Che consumano poco, e le tastiere non sono fotocamere et simila, durano di più...dipende dall uso poi...

Poi stando ad un articolo vecchio di altroconsumo, scarterei duracell e co, le migliori per aaa è varta ready 2 use, per aa se ricordo bene è panasonic sempre a bassa autoscarica, insieme, x economicitá a quelle dell ikea che hanno dimostrato una bassa perdita di capacitá dopo mi pare 200 o comunque molti cicli di carica e scarica, mentre con mia sorpresa altre marche note pure costose ( e io che scartai le ikea xchè mi puzzava il prezzo stracciato...dimostrazione di come funziona il marketing) secondo l loro test hanno perso molto addirittura alcune sono divenute inutilizzabili in pratica..

Comunque il test èvecchiotto poi c e da vedere se attendibile.

Io uso da anni varta, panasonic infinium, e sono quelle sopravvisute piu a lungo, energyzer uno schifo, molto eco quelle del lidl, le normali fanno schifo, ora stò provando quelle a bassa autoscarica, comunque x 3.99 4 pile .....

Come caricatore suggerisco di soenderci qualcosa, evita tutti quelli che non dichiarano espressamente di caricare ogni singola batteria individualmente e con delta v, mio suggerimento, oppure devi essere sicuro che le batterie siano scariche in modo uguale, il che nel tempo é impossibile, risultato batterie che rendono meno perche mai compl. Cariche, o logorate per sovraccarico.

Quello del lidol costa sui 14 17 euro e carica 8 batterie in contemporanea ( 6aa o aaa o torce ecc e 2 da 9 volt) tutte individualmete in tempi ragionevoli (1000 mah x aa) decente.

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Indicando le Duracell  Ultra Power intendevo pile non ricaricabili ed ho imparato che non è solo marketing,; durano parecchio.

Le ricaricabili mi hanno deluso oramai da tempo e cambiare 2 pile  alla tastiera BT mi risulta più pratico con le non ricaricabili subito pronte all'uso e l'esborso è quantomeno ridicolo. :)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che stavo propendendo per ilcarica batterie della apple, perchè è studiato per apple e perchè il carica batterie ha delle buone caratteristiche. Ma mi avete messo in confusione......29 euro sono tanti visti da soli ma considerando l'esborso delle non ricaricabili in anni e anni di uso forse conviene l'acquisto?

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso le batteria ricaricabili dell'ikea e vado benissimo!

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di batterie normali e non ricaricaricabili , purchè siano affidabili e durature.

Ti eviti lo smazzo delle ore di ricarica , le hai subito pronte e non resti a vederle deperire ed erogare sempre meno energia. ;)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusate se questa è veramente una domanda....stupida. Non me ne intendo molto: la tastiera wireless del mio imac, oltre al mouse e al tastierino numerico, son molto "voraci" di batterie. Mi consigliate il tipo di batteria ricaricabile da acquistare che poi cerco su internet? Grazie.

 

Sanyo eneloop

http://www.eneloop.info/it/eneloop.html

Link al commento
Condividi su altri siti

e perché dovrei pagare le royalties sul marchio piuttosto che comprare un buon caricatore di pari qualità ma marchiato dal produttore "reale"

 

se tutti ragionassero come me si comprerebbero prodotto ottimi fregandosene del simbolino che ci mettono su, basta guardare e caratteristiche tecniche, sono quelle che hanno valore non le mele morsicate posticce

 

ma del resto il discorso si può estendere (ed la mia mia filosofia di vita) anche a tutto il resto dell'ecosistema Apple, fin quando valuterò che il prodotto che mi interessa rispetta requisisti tecnici tali da allinearsi alle mie esigenze (anche estetiche ? ) e al tempo stesso al prezzo che mi viene chiesto comprerò i loro prodotti come ho fatto fin ora, nell'istante in cui un prodotto della concorrenza mi risulti più favorevole me ne frego altamente della mela stampigliata sul retro, mi compro Samsung piuttosto che che Sony, piuttosto che Acer, piuttosto che Foxconn Made

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

in merito alle cinesate esplosive di sicuro la colpa non è di Cupertino se i cinesi di Foxconn non sanno assemblare bene gli iPhone e li trasformano in bombe portatili

 

http://www.corriere.it/scienze/09_agosto_13/iphone_esplode_francia_0f491f20-8805-11de-94f5-00144f02aabc.shtml

 

 

quindi prima di sparare sentenze informatevi sul lavoro che fanno i cinesi e su chi gli commissiona i prodotti

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MAD147

Certo che per paragonare un caricabatterie cinese di qualità più o meno elevata con del cibo mal conservato o adulterato ce ne vuole di fantasia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MAD147

Sai cosa? Eventualmente ne riparliamo in seconda battuta, nel caso in cui iniziasse a fregarmene qualcosa di mettermi a battibeccare con te.

Cordialità

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà per la prox volta. Ho ordinato. mi deve ancora arivare mal'ordine c'è. Pensavo ci fosse anche la qualità.

Ma la qualità c'è.

Come diceva Giuca è praticamente sicuro che le ricaricabili apple sono sanyo eneloop, e sono batterie di qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà per la prox volta. Ho ordinato. mi deve ancora arivare mal'ordine c'è. Pensavo ci fosse anche la qualità.

sono buone va tranquillo, un po bassine di mh visto che di solito compro delle 2100 o 2400mh e se capitano a buon prezzo anche 2700mh ma per quello che devi farci vanno piú che bene

http://www.melablog.it/post/12387/la-verita-sullapple-battery-charger

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la qualità c'è.

Come diceva Giuca è praticamente sicuro che le ricaricabili apple sono sanyo eneloop, e sono batterie di qualità.

Peccato solo che siano le 1900mh e adesso ci siano le 2000mh.  Le 2700mh non durano mica tanto di più, a me le batteria della tastiera durano 1 mese, boh, tantissimo! Sono quelle del trackpad che durano meno di una settimana se lo lascio sempre acceso, se lo accendo solo quando lo uso durano 10-15gg. Sono ottime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà per la prox volta. Ho ordinato. mi deve ancora arivare mal'ordine c'è. Pensavo ci fosse anche la qualità.

 

 

 

la qualità è ottima, visto che sono del tipo ready-2-use con bassa autoscarica

 

oltretutto il prezzo, una volta tanto con i prodotti Apple, non è nemmeno caro, se lo confronti con quello delle Sanyo Eneloop che trovi in giro

 

io ho comperato di tutti i tipi di batterie ricaricabili e le peggiori, come durata a lungo termine, sono le Duracell. figurati che mi sono durate di più 4 ciofeche di batterie cinesi senza nome, da 90€/cent l'una, che delle blasonate Duracell, qualsiasi tipo e amperaggio

 

ora da un pò uso delle Varta Ready-2-use e sono ottime

 

alla fine è molto più importante che le batterie siano a bassa autoscarica che di grande amperaggio, visto che su mouse, tastiere  e trackpad l'amperaggio conta veramente poco se poi si scaricano presto a causa dell'autoscarica

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato solo che siano le 1900mh e adesso ci siano le 2000mh.  Le 2700mh non durano mica tanto di più, a me le batteria della tastiera durano 1 mese, boh, tantissimo! Sono quelle del trackpad che durano meno di una settimana se lo lascio sempre acceso, se lo accendo solo quando lo uso durano 10-15gg. Sono ottime.

 

 

la tastiera non lo so perchè io uso quella con il filo. con il Trackpad e le batterie della Varta Ready 2 use, ci faccio dai 20 ai 25 giorni, io non lo spengo mai e lo uso almeno 10-12 ore al giorno

 

ieri ho buttato le ultime Duracell che veramente durano poco sia per ciclo che come vita totale

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...