Vai al contenuto

Batterie tastiera wireless Imac.


Alex99

Messaggi raccomandati

sono buone va tranquillo, un po bassine di mh visto che di solito compro delle 2100 o 2400mh e se capitano a buon prezzo anche 2700mh ma per quello che devi farci vanno piú che bene

http://www.melablog.it/post/12387/la-verita-sullapple-battery-charger

infatti non riuscivo a trovare il valore mh. la cosa mi lasciava un po' perplesso. poi visto che, di apple parliamo, ho ordinato. Speravo fossero 2700 mh. Comunque non uso tantissimo il mac e quindi dovrebebro durare parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho acquistato il carica batterie della Apple. Domanda: perchè non "accetta" di caricare batterie della SBS da 2700 mAh: Le ho comperate tempo fa e le sto usando sulla tastiera wireless? Il led del carica batterie lampeggia (colore giallo)  e l'errore significa "batteire non supportate". Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perché e progettato per batterie batterie con potenza decisamente inferiore e si tratta di un progetto vecchio come il cucco che non prevedeva batterie da 2700 ?

No perchè è ancora in commercio marcato Sanyo. Semplicemente non saranno compatibili, comunque i caricabatterie generici costano 10/15€, o prendi uno di quelli o prendi delle ottime Sanyo. Io ho entrambi (carica e batterie Apple e carica e batteria da 2700), non c'è molta differenza, anzi le 2700 dopo un annetto hanno perso molto più delle Apple/Sanyo :) però costano di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebberlo averlo messo in commercio nel 2010, ma dubito si siano preoccupati di fornire un prodotto all'avanguardia, in perfetto stile Apple deve funzionare bene solo con le loro batterie e infatti anche altre persone non riuscivano a ricaricarne di marca diversa ........ oppure hanno limitato via firmware il funzionamento del caricabatterie e serve un bel jailbreak :D

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè è ancora in commercio marcato Sanyo. Semplicemente non saranno compatibili, comunque i caricabatterie generici costano 10/15€, o prendi uno di quelli o prendi delle ottime Sanyo. Io ho entrambi (carica e batterie Apple e carica e batteria da 2700), non c'è molta differenza, anzi le 2700 dopo un annetto hanno perso molto più delle Apple/Sanyo :) però costano di più!

quindi se compero batterie sanyo, quelle funzionano anche se sono da 2700? ma dove trovo le batterie sanyo? nei centri commerciali non le ho mai viste, nemmeno all'unieuro.

dovrebberlo averlo messo in commercio nel 2010, ma dubito si siano preoccupati di fornire un prodotto all'avanguardia, in perfetto stile Apple deve funzionare bene solo con le loro batterie e infatti anche altre persone non riuscivano a ricaricarne di marca diversa ........ oppure hanno limitato via firmware il funzionamento del caricabatterie e serve un bel jailbreak :D

c'è pure il firmware nel carica batterie? e come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè è ancora in commercio marcato Sanyo. Semplicemente non saranno compatibili, comunque i caricabatterie generici costano 10/15€, o prendi uno di quelli o prendi delle ottime Sanyo. Io ho entrambi (carica e batterie Apple e carica e batteria da 2700), non c'è molta differenza, anzi le 2700 dopo un annetto hanno perso molto più delle Apple/Sanyo :) però costano di più!

quello Sanyo però dovrebbe essere il modello a 4 alloggiamenti, o per lo meno io avevo trovato quello tempo fa, comunque uso diversi caricabatterie e con batterie non dello stesso marchio senza avere problemi di incompatibilità, anche se è vero che in giro ne vendono di economici con la precisazione che non caricano oltre determinati mAh ........ se lo specificasse anche Apple non sarebbe sbagliato

quindi se compero batterie sanyo, quelle funzionano anche se sono da 2700? ma dove trovo le batterie sanyo? nei centri commerciali non le ho mai viste, nemmeno all'unieuro.

c'è pure il firmware nel carica batterie? e come si fa?

era una battuta per prendere in giro Apple, ovvio che non hanno un firmware hahahaha

http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keywords=batterie+sanyo+eneloop&tag=slhyin-21&index=aps&hvadid=14665055474&ref=pd_sl_5jd1r2ym7x_b

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro Sanyo giá nel 2010 aveva aggiornato i suoi caricatori senza cambiare per nulla l'estetica passando per il modello da 4 slot da MQN04-E-4-3UTGA al MQN04-E-4-3UTGB ........ ma a noi non è dato sapere sotto lo scatolotto Apple che tipo abbiano inserito

http://www.eneloop.info/it/prodotti-eneloop/caricatori.html#c421

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

quello Sanyo però dovrebbe essere il modello a 4 alloggiamenti, o per lo meno io avevo trovato quello tempo fa, comunque uso diversi caricabatterie e con batterie non dello stesso marchio senza avere problemi di incompatibilità, anche se è vero che in giro ne vendono di economici con la precisazione che non caricano oltre determinati mAh ........ se lo specificasse anche Apple non sarebbe sbagliato

era una battuta per prendere in giro Apple, ovvio che non hanno un firmware hahahaha

http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keywords=batterie+sanyo+eneloop&tag=slhyin-21&index=aps&hvadid=14665055474&ref=pd_sl_5jd1r2ym7x_b

ci son cascato!?!?!!?!?-.-.-.)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti voi.....anche io avrei una domanda stupida da fare..... :) le Beghelli vanno bene? Non sò i dati precisi circa l'amperaggio perché ora non sono a casa, posso solo dire che sono le classiche ricaricabili con la scritta blu che si trovano a Mediaworld, euronics...etc etc....

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...