Vai al contenuto

iMessage.....


Messaggi raccomandati

.....come è possibile che l'iPhone 5 di mio figlio non riconosca il mio 4 ed il 4s di mia moglie??? Quando scriviamo rimane verde!!!!!

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

.....come è possibile che l'iPhone 5 di mio figlio non riconosca il mio 4 ed il 4s di mia moglie??? Quando scriviamo rimane verde!!!!!

 

 

Forse può sembrare una sciocchezza, ma hai provato ad impostare il tuo numero e quello di tua moglie come "iPhone" nella rubrica di tuo figlio?

 
foto080413202538.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...iOS credo che riconosca automaticamente....ovviamente non per il 3G....proveró a disinserire e reinserire iMessage....tra l'altro il 5 di mio figlio mi scrive in blu...

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...il vecchio e caro metodo tecnologico dello spegni/accendi risolve sempre tutto!!! ;-))

 

 

l'informatica sarà sempre così...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:angiolettoim:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se puó consolarvi... gli sms tra me e mio marito (5 e 4S rispettivamente) ogni tanto sono in verde e ogni tanto in blu, su due conversazioni differenti... misteri della mela...

Link al commento
Condividi su altri siti

..me ne ha inviato giusto uno adesso ad un 4s in verde :shock: :shock:

tranquillo...hanno avuto problemi in casa apple ieri...ora pare tutto ok

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che se il ricevente non abbia una connessione internet disponibile e il mittente abbia inviato un messaggio in iMessage automaticamente il messaggio viene trasformato in SMS.

Tantè che a volte sotto il fumetto c'è la dicitura: Inviato come Messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente è la copertura internet "ballerina"...sotto buona copertura iMessage funziona senza problemi

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

sinceramente a me imessage, a volte va, altre meno, a seconda di dove sono... anche se sinceramente, lo uso pochissimo, sempre whatsapp uso, anche i messaggi sono sempre meno... ormai il futuro è sempre via internet..e sempre meno via GSM.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...