Vai al contenuto

dove fare tiro con l'arco?


draw37

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, sapete dove si può tirare con l'arco liberamente? cioè io ho l'arco posso andare in un bosco e scoccare frecce agli alberi? oppure si può praticare solamente in determinate zone o addirittura solamente in centri sportivi?
grazie in anticipo  :italiamac_groupwave:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che tu posl aliberamente farlo in tutte le aree private. se hai un bosco tuo (conosco una che l ha comprato per 10 000 euro, forse voleva tirare con l arco ??? ) puoi farlo, ma in un posto pubblicno credo tu non possa farlo.

 

io andavo in una scuola di tiro con l arco che usava un ex campo da bocce.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia il mio giardino è 10 metri, le frecce si spaccano, distanza minima 15-20 metri, ma io preferirei un 50-70.

 

Credo che non riuscirò mai a farlo in completa tranquillità se non in un centro sportivo, mi sento sempre un killer a girare con l'arco  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se ti becca un guardia bosco a scoccare frecce sugli alberi ti da la multa, nn tanto per il fatto che scocchi frecce, ma perchè rovini gli alberi, però è anche un'arma che può andar bene per la caccia, quindi se sei vestito alla rambo magari ti danno la multa o ti sequestrano l'arco perchè pensano che cacci fuori stagione:)

PS

a 200m da casa mia c'è un "campo" per il tiro con l'arco, ci sono anche le sagome di animali e cazzate varie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...