Vai al contenuto

Skype crash


Messaggi raccomandati

Buongiorno, da ieri ho un problema con Skype, il quale uso per lavoro quindi non è per nulla simpatica la situazione.

Crasha all avvio, le operazioni che ho già fatto dove normalmente ho sempre risolto, sono state cestinare l app Skype dalla cartella Applicazioni, e reinstallarla dopo un riavvio, ma nulla, riparte dalla posizione precedente, quindi deduco che ci siano delle estensioni da qualche parte, ma dalla ricerca mettendo "skype" su spotlight non ottengo alcun risultato!

Mi sapete illuminare dove andare a prendere e cestinare eventuali estensioni? 

Allego la schermata che mi da, con le caratteristiche del mac in questione..

Grazie per le eventuali risposte!

Davide

 

 

schermata20130410a10311.png
 
Uploaded with ImageShack.us

 Con Apple dal 1996  I Love Apple 

 MacBook Pro Alu i7 2.7Ghz Ram 4Gb  MacG4 Dual 1.42 Ghz 2 Gb ram (mitico)  MacPro 8-Core Intel Xeon, 2.93 Ghz, 12 Gb ram + MagicTrackpad  Imac G3 prima generazione 

 Iphone 4 32Gb OS originale! vade retro jailbreak 

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno?  :preoccupato:

 Con Apple dal 1996  I Love Apple 

 MacBook Pro Alu i7 2.7Ghz Ram 4Gb  MacG4 Dual 1.42 Ghz 2 Gb ram (mitico)  MacPro 8-Core Intel Xeon, 2.93 Ghz, 12 Gb ram + MagicTrackpad  Imac G3 prima generazione 

 Iphone 4 32Gb OS originale! vade retro jailbreak 

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda troppo difficile a quanto vedo..

 Con Apple dal 1996  I Love Apple 

 MacBook Pro Alu i7 2.7Ghz Ram 4Gb  MacG4 Dual 1.42 Ghz 2 Gb ram (mitico)  MacPro 8-Core Intel Xeon, 2.93 Ghz, 12 Gb ram + MagicTrackpad  Imac G3 prima generazione 

 Iphone 4 32Gb OS originale! vade retro jailbreak 

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante, grazie mille Micio! domattina provo subito! Mi confermi che questo programma non va ad intaccare altre estensioni?

 

Io però vorrei capire il perchè con la ricerca, non trovo nulla oltre al programma vero e proprio di Skype.. com è possibile?

 Con Apple dal 1996  I Love Apple 

 MacBook Pro Alu i7 2.7Ghz Ram 4Gb  MacG4 Dual 1.42 Ghz 2 Gb ram (mitico)  MacPro 8-Core Intel Xeon, 2.93 Ghz, 12 Gb ram + MagicTrackpad  Imac G3 prima generazione 

 Iphone 4 32Gb OS originale! vade retro jailbreak 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di scaricarlo, ma dice che nn è disponibile:

 

 


Official Distributor In Europe Compare Price & buy Online!
attrezzature fish spa, alta qualità - 3 anni di garanzia
Azienda leader del settore: 26 centri avviati in Italia
Record Video&Audio on Your Mac Easy to Use. High Quality.Download!
Download da server esterno...
Siamo spiacenti di informarti che il download del programma TrashMe 1.5.2 NON È DISPONIBILE nel server del fabbricante/sviluppatore.

Stiamo lavorando per trovare un nuovo link valido.. nel frattempo ti consigliamo AppCleaner.
 
Come mi muovo?  :mad:  :confused: 

 Con Apple dal 1996  I Love Apple 

 MacBook Pro Alu i7 2.7Ghz Ram 4Gb  MacG4 Dual 1.42 Ghz 2 Gb ram (mitico)  MacPro 8-Core Intel Xeon, 2.93 Ghz, 12 Gb ram + MagicTrackpad  Imac G3 prima generazione 

 Iphone 4 32Gb OS originale! vade retro jailbreak 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho capito.. ogni link di TrashMe rimanda ad Itunes, al costo di euro 6,99  :mad:

Altre strade? non posso restare ancora troppo senza skype  :confused:

 Con Apple dal 1996  I Love Apple 

 MacBook Pro Alu i7 2.7Ghz Ram 4Gb  MacG4 Dual 1.42 Ghz 2 Gb ram (mitico)  MacPro 8-Core Intel Xeon, 2.93 Ghz, 12 Gb ram + MagicTrackpad  Imac G3 prima generazione 

 Iphone 4 32Gb OS originale! vade retro jailbreak 

Link al commento
Condividi su altri siti

https://mega.co.nz/#!QJ1wxZJQ!O_JBGRnBbc5fL0QO7_xQNH6E-rICqqZ9GyN5Xdsrej0

 
prova a scaricarlo da qui questa versione è gratis. ciao

 

Provo a scaricarlo, ma dice "temporaneamente non disponibile"  :mad:  mannaggia come ne esco?

 Con Apple dal 1996  I Love Apple 

 MacBook Pro Alu i7 2.7Ghz Ram 4Gb  MacG4 Dual 1.42 Ghz 2 Gb ram (mitico)  MacPro 8-Core Intel Xeon, 2.93 Ghz, 12 Gb ram + MagicTrackpad  Imac G3 prima generazione 

 Iphone 4 32Gb OS originale! vade retro jailbreak 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho capito.. ogni link di TrashMe rimanda ad Itunes, al costo di euro 6,99  :mad:

Altre strade? non posso restare ancora troppo senza skype  :confused:

Scusa, potresti spiegarti meglio? Lo puoi avere. Ti risolverebbe il problema. E non vuoi dargli 6,99 euro? Perchè?

Non hai detto che ti serve per lavoro? E non paghi il lavoro degli altri?

 

Non capisco perchè non sfrutti l'utilissima schermata che ti ha passato micio. Lì c'è esattamente l'elenco e la posizione di tutti i files che dovresti rimuovere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a scaricarlo, ma dice "temporaneamente non disponibile"  :mad:  mannaggia come ne esco?

scarica appcleaner gratuitamente dal sito ufficiale. La versione 2.1.0.

Decomprimi il file zip, e sposti l'app in Applicazioni.

Apri AppCleaner e trascini sopra Skype. Apetti che ti ricerchi i file, poi fai click sul pulsante Elimina. 

Scarichi la nuova versione di skype da skype.com  e il gioco è fatto.

 

PS. Anche se si usa per lavoro, non si deve pagare per forza per ogni cavolata quando ci sono tool gratuiti che fanno la stessa identica cosa. 

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non ne esci.

Leggete un po' qua!

 

ecco  :confused:

 

Scusa, potresti spiegarti meglio? Lo puoi avere. Ti risolverebbe il problema. E non vuoi dargli 6,99 euro? Perchè?

Non hai detto che ti serve per lavoro? E non paghi il lavoro degli altri?

 

Non capisco perchè non sfrutti l'utilissima schermata che ti ha passato micio. Lì c'è esattamente l'elenco e la posizione di tutti i files che dovresti rimuovere!

 

Guarda, se fosse per me li avrei già spesi, ma io sono un semplice dipendente, uno di quelli xò che si accolla tutti i problemi della ditta e se li deve risolvere... Il mio capo nn li spende sti spicci per sto problema e me lo devo risolvere, giusto? no che nn è giusto, ma ormai in italia funziona così, e dicono che "devi pure ringraziare di avere un lavoro"  :ciao:  :shock:

 

scarica appcleaner gratuitamente dal sito ufficiale. La versione 2.1.0.

Decomprimi il file zip, e sposti l'app in Applicazioni.

Apri AppCleaner e trascini sopra Skype. Apetti che ti ricerchi i file, poi fai click sul pulsante Elimina. 

Scarichi la nuova versione di skype da skype.com  e il gioco è fatto.

 

PS. Anche se si usa per lavoro, non si deve pagare per forza per ogni cavolata quando ci sono tool gratuiti che fanno la stessa identica cosa. 

 

Grazie molto gentile, scaricato, ora provo a fare la proceduta  :ok:

 Con Apple dal 1996  I Love Apple 

 MacBook Pro Alu i7 2.7Ghz Ram 4Gb  MacG4 Dual 1.42 Ghz 2 Gb ram (mitico)  MacPro 8-Core Intel Xeon, 2.93 Ghz, 12 Gb ram + MagicTrackpad  Imac G3 prima generazione 

 Iphone 4 32Gb OS originale! vade retro jailbreak 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..Ho voluto riprovare x la 30esima volta prima di ogni altra cosa ad eliminare l app e rinstallarla, ho fatto le stesse cose che ho provato ieri e i giorni passati, rinstallata, e ora funziona.. Vai a capire i misteri dell elettronica   :ok:

Comunque grazie per l assistenza  :ok:

 Con Apple dal 1996  I Love Apple 

 MacBook Pro Alu i7 2.7Ghz Ram 4Gb  MacG4 Dual 1.42 Ghz 2 Gb ram (mitico)  MacPro 8-Core Intel Xeon, 2.93 Ghz, 12 Gb ram + MagicTrackpad  Imac G3 prima generazione 

 Iphone 4 32Gb OS originale! vade retro jailbreak 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...