Vai al contenuto

Problemissimo con file exe, boot camp e software di supporto! aiutoooo


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

da qualche mesetto sono un felice possessore di un macbook pro 15' di fine 2010, e solo ieri ho riscontrato un bel problemino...

Stavo cercando di scaricare la versione trial di un software di progettazione 3d, ma il download mi ha scaricato solo un file .exe che il mac non credo che lo possa aprire.

ma veniamo ora al dunque; sul sito di tale software c'è scritto che il programma richiede, non so per quale motivo, win 7 con boot camp, allora mi sono deciso a installarlo.

Da qui nascono i miei problemi:

- la schermata della scelta dello spazio da dedicare alla nuova partizione viene prima o dopo aver scaricato il software di supporto?

- inoltre il download del software di supporto l'ho fatto partire verso le 10 di mattina e alle 7 di sera era ancora a meno di metà; sono consapevole che i driver saranno anche pesantissimi e che la mia connessione non è proprio una scheggia, ma è normale che ci metta cosi tanto? cosa lo lascio acceso per un mese?

 

scusate la mia ignoranza nell'utilizzo di tale sistema operativo ma sono ancora un novello!

grazie in anticipo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è del 2010 il MBP ha i DVD di mamma apple con dentro i driver per windows. Se hai una connessione lenta usa quelli, poi al massimo aggiorni quando hai una connessione migliore. (Personalmente, quando li ho scaricati l'ultima volta non ci ha messo più di 1 ora).

 

La schermata dovrebbe venire dopo. Non ricordo esattamente.

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...