Vai al contenuto

Problema collegamento wi-fi tra iphone e mac


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!

Mi sono appena iscritta a questo forum... avrei bisogno di una mano!!

Intanto vi spiego.. sono una studentessa in erasmus, attualmente non sono in italia, quindi non posso chiamare o andare all'assistenza...

Non ho la rete wi-fi dove sto qui in germania, ma ho un router, al quale mi collego con il mac via cavo. Dopo di che, per collegare anche l'Iphone ho creato un network wifi, e fino ad oggi funzionava benissimo! anche in automatico!

Ieri per la prima volta l'iphone non si è collegato.. ho ripristinato le impostazioni di rete e poi ha funzionato...

Oggi stesso problema: sono uscita di casa, e quando sono rientrata, il cellulare non si collegava più. di nuovo ho ripristinato le impostazioni, il telefono si connette, c'è il segnale del wi fi connesso, ma non posso navigare nè usare nessuna app su internet, mi dice che non ho collegamento!! ho già ripristinato le impostazioni di rete 3 volte senza successo... potete darmi una mano? grazie!!

 

 

Giulia

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a disabilitare la condivisione interenet del mac e riabilitarla

Sul Mac, dov'è il segnale WiFi , deve comparire una freccia...

A me per un periodo non funzionava e su iPhone ho semplicemente dissociato la rete Wifi e poi riconfigurata (non ho fatto ripristina impostazioni di rete)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...