Vai al contenuto





Antonik83

Problema con Pages '09

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi,

mi rivolgo a voi per un fastidioso problema che ho riscontrato durante la stesura di una relazione e che mi sta facendo perdere il triplo del tempo.

Nello specifico, si sta verificando che, copiando alcune parti di un pdf in un documento pages, quando vado a incollare in pages la selezione, una riga rimane bloccata sul margine sinistro ed è impossibile staccarla (magari per portarla più verso il centro). Tale cosa mi risulta strana per il semplice fatto che su una selezione di 10 righe di testo, 9 posso tranquillamente spostarle (vado all'estremità del margine sinistro -> premo "invio" in modo da far scendere la riga interessata -> "canc" in modo da far risalire il testo, riportandolo alla sua posizione originaria -> "spazio" o "tab" per spostarlo dove voglio) per 1 sola riga invece la procedura sopra citata non vale ed è impossibile spostare il testo.

Ho provato anche a cancellare la prima lettera spostando il resto della parola ma, appena faccio arrivare la parola modificata vicino il margine sinistro, prende automaticamente la stessa impostazione ed è impossibile spostarla.

C'è qualche impostazione automatica da deselezionare? Come risolvere il problema? Mi sta solo facendo perdere tempo!

 

Grazie anticipatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo