Vai al contenuto

hotspot 3g


Extramac

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi! ho un problemi con la chiavetta internet della wind. Ovvero il problema non è la chiavetta ma il pc! a me servirebbe condividere la connessione 3g della chiavetta con il wifi del pc in modo da creare un hotspot! se avessi usato il mac avrai risolto subito ma essendo su winzozz ho bisogno di qualche aiutino... ho provato anche software di 3 parti ma alcuni non vanno o non leggono la chiavetta come internet da condividere! chiedo aiuto nella speranza che qualche anima buona mi consigli una via! grazie mille!!

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi! ho un problemi con la chiavetta internet della wind. Ovvero il problema non è la chiavetta ma il pc! a me servirebbe condividere la connessione 3g della chiavetta con il wifi del pc in modo da creare un hotspot! se avessi usato il mac avrai risolto subito ma essendo su winzozz ho bisogno di qualche aiutino... ho provato anche software di 3 parti ma alcuni non vanno o non leggono la chiavetta come internet da condividere! chiedo aiuto nella speranza che qualche anima buona mi consigli una via! grazie mille!!

le informazioni che dai sono poche. su che OS vuoi condividere la connessione?  perché se è win98..

a noi piace la rissa, la giustizia, la giustezza, l'amore, il gioco, la provocazione, la prevaricazione, l'insulto dato e ricevuto, le belle donne. a noi piace l'imprecazione. ci piace fare a botte, siamo i fanatici dello sberleffo, i sacerdoti della risata senza controllo. ci piacciono l'eros estremo e le urla. amiamo i colori e le cose complesse, le profezie, il furore, il genio.

detestiamo il grigio, i benpensanti, i presentabili, i notabili, i nobili, gli incapaci, i prezzemolini, e letterini, gli ignavi, i diplomatici, i filantropi, i crocerossini, i buonisti, i potabili. non ci piacciono i cosimosci. a noi piace Mozart, la gangbang e il rock'n roll.

Vasco, il missionario lo lasciamo a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprati un Mac!

ma prima di parlare ma sai leggere? ho un mac ma mi serve su windows! il solito utente appena entrato che si crede dio perchè ha un mac! 

 

le informazioni che dai sono poche. su che OS vuoi condividere la connessione?  perché se è win98..

guarda hai ragione ho fornito poche info allora: ho un notebook acer windows 7. Ho provato a installare connectify e altre soluzioni ma o non riconosce la chiavetta come sorgente internet da condividere o non funziona proprio il programma. se dovevo usare il mio mac sapevo dove mettere le mani in quanto molto stupido da fare ma siccome dove lavoro ho bisogno di windows mi serve quest'alternativa... grazie mille se riesci ad aiutarmi sto diventando scemo!! xD

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque. per condividere la connessione devi come prima cosa installare correttamente i driver della chiavetta Wind.
 

---->poi click col destro sulla connessione in basso a destra.---->seleziona apri centro di connessione e condivisione. ---->poi click sulla connessone wireless (wind) ---->proprietà ---->condivisione---->spunta su "consenti agli altri utenti di utilizzare ecc" fatto.

a noi piace la rissa, la giustizia, la giustezza, l'amore, il gioco, la provocazione, la prevaricazione, l'insulto dato e ricevuto, le belle donne. a noi piace l'imprecazione. ci piace fare a botte, siamo i fanatici dello sberleffo, i sacerdoti della risata senza controllo. ci piacciono l'eros estremo e le urla. amiamo i colori e le cose complesse, le profezie, il furore, il genio.

detestiamo il grigio, i benpensanti, i presentabili, i notabili, i nobili, gli incapaci, i prezzemolini, e letterini, gli ignavi, i diplomatici, i filantropi, i crocerossini, i buonisti, i potabili. non ci piacciono i cosimosci. a noi piace Mozart, la gangbang e il rock'n roll.

Vasco, il missionario lo lasciamo a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ho provato a fare come di tu ma quando ho messo la spunta, non mi da nessuna rete a cui agganciarmi... altre idee?

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

sì. con cosa cerchi di agganciarti?

a noi piace la rissa, la giustizia, la giustezza, l'amore, il gioco, la provocazione, la prevaricazione, l'insulto dato e ricevuto, le belle donne. a noi piace l'imprecazione. ci piace fare a botte, siamo i fanatici dello sberleffo, i sacerdoti della risata senza controllo. ci piacciono l'eros estremo e le urla. amiamo i colori e le cose complesse, le profezie, il furore, il genio.

detestiamo il grigio, i benpensanti, i presentabili, i notabili, i nobili, gli incapaci, i prezzemolini, e letterini, gli ignavi, i diplomatici, i filantropi, i crocerossini, i buonisti, i potabili. non ci piacciono i cosimosci. a noi piace Mozart, la gangbang e il rock'n roll.

Vasco, il missionario lo lasciamo a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok. stavo scrivendo la parte due, ma sto prima a metterti un link.

http://tutorialdock.altervista.org/2012/02/windows-7-il-pc-come-hotspot-wi-fi

a noi piace la rissa, la giustizia, la giustezza, l'amore, il gioco, la provocazione, la prevaricazione, l'insulto dato e ricevuto, le belle donne. a noi piace l'imprecazione. ci piace fare a botte, siamo i fanatici dello sberleffo, i sacerdoti della risata senza controllo. ci piacciono l'eros estremo e le urla. amiamo i colori e le cose complesse, le profezie, il furore, il genio.

detestiamo il grigio, i benpensanti, i presentabili, i notabili, i nobili, gli incapaci, i prezzemolini, e letterini, gli ignavi, i diplomatici, i filantropi, i crocerossini, i buonisti, i potabili. non ci piacciono i cosimosci. a noi piace Mozart, la gangbang e il rock'n roll.

Vasco, il missionario lo lasciamo a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

nnt nn funziona! nemmeno come nel video e cosa più importante non mi spunta nessuna connessione con il nome da me scelto... guarda se mi tocca rinunciare!

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono riuscito!!! grazie mille amico!!!!! sei un grande!

;)

a noi piace la rissa, la giustizia, la giustezza, l'amore, il gioco, la provocazione, la prevaricazione, l'insulto dato e ricevuto, le belle donne. a noi piace l'imprecazione. ci piace fare a botte, siamo i fanatici dello sberleffo, i sacerdoti della risata senza controllo. ci piacciono l'eros estremo e le urla. amiamo i colori e le cose complesse, le profezie, il furore, il genio.

detestiamo il grigio, i benpensanti, i presentabili, i notabili, i nobili, gli incapaci, i prezzemolini, e letterini, gli ignavi, i diplomatici, i filantropi, i crocerossini, i buonisti, i potabili. non ci piacciono i cosimosci. a noi piace Mozart, la gangbang e il rock'n roll.

Vasco, il missionario lo lasciamo a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...