Vai al contenuto

Xcode su snow leopard


Barra95

Messaggi raccomandati

Allora non voglio dire una stupidaggine, ma non puoi.

O meglio, devi pagare... per quanto ne sapevo io Xcode4  Ã¨ gratuito per gli utenti Mountain Lion, mentre su Snow Leopard è gratuita solo la 3...

Almeno sul macbook bianco di mia sorella che ha SL è fermo alla 3 e non me lo fa più aggiornare


Update:

Eh infatti, 

http://www.italiamac.it/forum/topic/449974-xcode-4-e-snow-leopard/

 

Mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm e volendo pagarlo dove lo acquisto e quanto lo pago? di mountain non mi han parlato troppo bene...

Anche se lo paghi, su snow leopard non funziona comunque (ci provai appena uscito e mi disse che mi serve una versione di OS X più recente). Ti conviene passare a Lion (se lo hai già acquistato), oppure a Mountain Lion. Sinceramente ques'ultimo mi va molto bene. 

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non so... mi trovo così bene con snow leopard.. quando avevo messo mountain (installazione pulita) mi rallentava un sacco e le ventole faticavano un sacco... magari perchè ho un modello mid 2010..

 

Massì fidati tieni Snow...

Io ho tanti amici che sono passati a ML e adesso vogliono ritornare indietro per tanti problemi che ha comportato...

Io ho ML solo perchè l'ho comprato già così, e posso dire che mi va bene...

Mia sorella ha un macbook bianco con snow leopard che va una meraviglia, avrà 5 anni d'età e la batteria tiene ancora 7 ore per cui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Massì fidati tieni Snow...

Io ho tanti amici che sono passati a ML e adesso vogliono ritornare indietro per tanti problemi che ha comportato...

Io ho ML solo perchè l'ho comprato già così, e posso dire che mi va bene...

Mia sorella ha un macbook bianco con snow leopard che va una meraviglia, avrà 5 anni d'età e la batteria tiene ancora 7 ore per cui...

Si ma a questo punto vi chiedo un consiglio su un ide per c e phyton per mac eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...