Vai al contenuto

Barra95

Xcode su snow leopard

Recommended Posts

Non so se è la sezione adatta, ma non riesco a installare xcode4 su snow leopard in alcun modo. Qulacuno ha una possibile soluzione?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non voglio dire una stupidaggine, ma non puoi.

O meglio, devi pagare... per quanto ne sapevo io Xcode4  Ã¨ gratuito per gli utenti Mountain Lion, mentre su Snow Leopard è gratuita solo la 3...

Almeno sul macbook bianco di mia sorella che ha SL è fermo alla 3 e non me lo fa più aggiornare

Update:

Eh infatti, 

http://www.italiamac.it/forum/topic/449974-xcode-4-e-snow-leopard/

Mi spiace

Modificato da HansVonGrobel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm e volendo pagarlo dove lo acquisto e quanto lo pago? di mountain non mi han parlato troppo bene...

Anche se lo paghi, su snow leopard non funziona comunque (ci provai appena uscito e mi disse che mi serve una versione di OS X più recente). Ti conviene passare a Lion (se lo hai già acquistato), oppure a Mountain Lion. Sinceramente ques'ultimo mi va molto bene. 

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so... mi trovo così bene con snow leopard.. quando avevo messo mountain (installazione pulita) mi rallentava un sacco e le ventole faticavano un sacco... magari perchè ho un modello mid 2010..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so... mi trovo così bene con snow leopard.. quando avevo messo mountain (installazione pulita) mi rallentava un sacco e le ventole faticavano un sacco... magari perchè ho un modello mid 2010..

Massì fidati tieni Snow...

Io ho tanti amici che sono passati a ML e adesso vogliono ritornare indietro per tanti problemi che ha comportato...

Io ho ML solo perchè l'ho comprato già così, e posso dire che mi va bene...

Mia sorella ha un macbook bianco con snow leopard che va una meraviglia, avrà 5 anni d'età e la batteria tiene ancora 7 ore per cui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massì fidati tieni Snow...

Io ho tanti amici che sono passati a ML e adesso vogliono ritornare indietro per tanti problemi che ha comportato...

Io ho ML solo perchè l'ho comprato già così, e posso dire che mi va bene...

Mia sorella ha un macbook bianco con snow leopard che va una meraviglia, avrà 5 anni d'età e la batteria tiene ancora 7 ore per cui...

Si ma a questo punto vi chiedo un consiglio su un ide per c e phyton per mac eheh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo