Vai al contenuto

Programma per cambiare ip


Messaggi raccomandati

Buona sera, 

avevo la necessità di cambiare ip, causa ban su un server di minecraft (un gioco) v.v, ho provato a farlo manualmente ma non riesco, ho provato anche NetShade ma non mi cambia l'ip e mi si continua a scollegarmi da internet, potete aiutarmi a cambiare ip? Grazie PS Ho un MBA 13". L'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera, 

avevo la necessità di cambiare ip, causa ban su un server di minecraft (un gioco) v.v, ho provato a farlo manualmente ma non riesco, ho provato anche NetShade ma non mi cambia l'ip e mi si continua a scollegarmi da internet, potete aiutarmi a cambiare ip? Grazie PS Ho un MBA 13". L'ultimo.

Riavvia il modem/router. Se hai un ip dinamico puoi cambiarlo tranquillamente, se invece hai un ip fisso non puoi. 

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con questo programma qui... http://www.spotflux.com

 

Questo non c'entra proprio nulla con la richiesta della discussione, all'autore della discussione, usa questo software http://raynersoftware.com/netshade/

 

Invece, qualcuno ha provato questo spotflux? Come funziona? E`come glimmerblocker da quanto intuisco ma non mi fido ad installarlo, perchè non mi è chiaro e loro non lo spiegano bene :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando il forte fenomeno di hacking su quel gioco la probabilità che il tuo IP sia stato bannato per aver tentato un kacking è elevata ............. direi che fornirti aiuto sia contrario alle politiche di questo forum ;)

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi giorni hanno oscurato Rapidgator e Uploaded per clienti Telecom,ora voglio sapere se sarebbe il caso di cambiare i server DNS con quelli di google visto che anche io ho avuto sempre problemi con NetShade

iMac-iPhone-iPod classic-iPad Mini 4-Apple TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non c'entra proprio nulla con la richiesta della discussione, all'autore della discussione, usa questo software http://raynersoftware.com/netshade/

 

Invece, qualcuno ha provato questo spotflux? Come funziona? E`come glimmerblocker da quanto intuisco ma non mi fido ad installarlo, perchè non mi è chiaro e loro non lo spiegano bene :mhh:

l'applicazione in sostanza fa si che il nostro computer si appoggi a un server gestito dagli sviluppatori del software stesso (fungendo quindi da proxy client) per cui una volta avviata l'IP che verrà visualizzato sarà quello del server e non più il nostro...provare per credere, e... come fai a dire che non ha nulla a che fare con quanto richiesto se non sai nemmeno di cosa si tratta?  :mhh:

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando il forte fenomeno di hacking su quel gioco la probabilità che il tuo IP sia stato bannato per aver tentato un kacking è elevata ............. direi che fornirti aiuto sia contrario alle politiche di questo forum ;)

Non ho Hackerato nulla, ho solo litigato con un utente v.v (non sto scherzando)

 

Questo non c'entra proprio nulla con la richiesta della discussione, all'autore della discussione, usa questo software http://raynersoftware.com/netshade/

Già ho provato, ma non mi cambia l'ip.. E tra l'altro tutti i proxy che provo me li da offline

Link al commento
Condividi su altri siti

l'applicazione in sostanza fa si che il nostro computer si appoggi a un server gestito dagli sviluppatori del software stesso (fungendo quindi da proxy client) per cui una volta avviata l'IP che verrà visualizzato sarà quello del server e non più il nostro...provare per credere, e... come fai a dire che non ha nulla a che fare con quanto richiesto se non sai nemmeno di cosa si tratta?  :mhh:

 

Non credo, credo funzioni come glimmerblocker che interpone un proxy locale, è una cosa complicata ma non ti fa cambiare IP pubblico, ne proxy ne dns, in pratica le richieste che fai via http vengono rifiltrate all'interno del computer eliminando gli indirizzi che sono etichettati, dalla loro (o di glimmerblocker nel mio caso) blacklist.

 

Poi magari mi sbaglio e in caso chiedo scusa, ho visto tardi la notte, sarei curioso di provarlo ma a modificare quelle impostazioni di rete non è sempre il massimo e sopratutto se è come dici te, rallenta la navigazione oltre a dover mandare tutte le richieste A LORO che a me non sta per nulla bene (privacy).

 

Netshade funziona bene da me e sopratutto cambia IP, certo, dovresti pagarlo per avere il 100% della funzionalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...