Vai al contenuto

Qualcosa non va!


Nanà

Messaggi raccomandati

Sì, si vede che è filosofico e riflessivo.

 

Icchisi però a volte cogliere l'attimo non è sempre un bene eh, e se per caso è un attimo di mer..a? AHahahhahahhaha

Scherzo dai, anche l'attimo è da cogliere, bisogna avere fiuto però!

 

Io mi avvicino ai fornelli, devo iniziare ad organizzare la cena.

 

Auguro a voi una buona serata e una buona cena!

 

(alla fine mica mi avete dato dei gran consigli tecnici eh, a parte quello di reinstallare tutto quanto! )

Ma siete simpatici ugualmente!

 

Nanà

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, si vede che è filosofico e riflessivo.

 

Icchisi però a volte cogliere l'attimo non è sempre un bene eh, e se per caso è un attimo di mer..a? AHahahhahahhaha

Scherzo dai, anche l'attimo è da cogliere, bisogna avere fiuto però!

 

Io mi avvicino ai fornelli, devo iniziare ad organizzare la cena.

 

Auguro a voi una buona serata e una buona cena!

 

(alla fine mica mi avete dato dei gran consigli tecnici eh, a parte quello di reinstallare tutto quanto! )

Ma siete simpatici ugualmente!

 

Nanà

 

Bè se l'attimo è di mer*a e il fiuto funziona, lo eviti di sicuro, si sente a distanza! (magari uno si controlla pure le scarpe che non si sa mai)

 

Per quanto riguarda il tuo problema ripeto, se non ti spostano la discussione prova a richiedere tu nella sezione apposita, qui di solito ci sono discussioni di accoglienza, gli esperti del caso è difficile che ti rispondano qua!

 

tutto fumo e niente arrosto...  solo 2 bolliti.

 

Almeno noi siamo cotti bene... a te mi sa che ti hanno dimenticato fuori dal frigo. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè se l'attimo è di mer*a e il fiuto funziona, lo eviti di sicuro, si sente a distanza! (magari uno si controlla pure le scarpe che non si sa mai)

 

Per quanto riguarda il tuo problema ripeto, se non ti spostano la discussione prova a richiedere tu nella sezione apposita, qui di solito ci sono discussioni di accoglienza, gli esperti del caso è difficile che ti rispondano qua!

 

 

Almeno noi siamo cotti bene... a te mi sa che ti hanno dimenticato fuori dal frigo. :ghghgh:

ih...ih...ih.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta...visto che le str**zate le hanno già dette prima passo al sodo..

Prima cosa cerca di fare uno sforzo di memoria e dicci come hai fatto la pulizia sul Mac.

In ogni caso se non hai dei backup l'installazione del sistema operativo è la via più semplice se non l'unica..prima serve un backup per riprendere i dati essenziali..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oh buongiorno! Ma come l'alba??? Icchisi pelandrone!

 

Dunque, uno dei miei tanti problemi è che non mi funziona più Time Machine, quando lo apro e tento di attivarlo mi esce la finestrina con i tasti Configura Time capsule, Annulla e Utilizza per back up (quest'ultimo non è attivo). Se clicco "configura" non succede nulla. Che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro problema, non riesco più ad entrare nella chat di libero. Fino a poco tempo fa quando provavo a caricare la pagina mi si chiudeva addirittura il Firefox, e lo faceva anche con gli altri browser, ora non si chiude il browser, ma la pagina rimane in caricamento all'infinito.

 

Poi, su alcuni programmi di quelli che avevo perso e riscaricato, come i tunes, torrent e roba varia, sopra l'icona nelle applicazioni c'è un punto interrogativo, anche se poi funzionano, ma non capisco perché. Io so solo che da quando ho combinato quel famoso pasticcio devo aver cancellato qualcosa che mi ha cancellato diversi programmi, non funziona time machine, non riesco ad entrare in chat, ecc ecc. Avevo fatto una pulizia generale usando CC cleaner, ma oltre a quello ho cancellato qualcosa io dalla finestra Macintosh hd, non ricordo dove. Ma so che da quando ho fatto queste operazioni ho riscontrato una marea di problemi. 

Che danno che sono... e dire che ogni tanto ci lavoro pure col pc!

Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Evita di usare CCcleaner..può fare più danni che altro..

E ti conviene scrivere nelle sezioni apposite per i vari problemi in modo di avere più rispose.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

iFagotto..una nuova app..  :ghghgh:

 

Credo intenda dire se deve rimuoverla dal mac...non è necessario (anche se consigliato), ma l'utilizzo non deve essere fatto alla leggera..così come Onyx o similari..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...