Vai al contenuto

acquisti da iTunes


ebravin

Messaggi raccomandati

Ciao, anche se ho dovuto nuovamente registrarmi mi sono iscritto la prima volta tempo indietro, quindi salto il passaggio dalle presentazioni, che altrimenti e correttamente avrei fatto.

Vorrei farvi una domanda in mertito ad iTunes.

ieri ho montato la apple tv (davvero fighissima) ed ho provato ad acquistare un film.

per quanto riguarda gli acquisti in iTunes Italia non ci sono problemi, ma se voglio comprare su iTunes Stati Uniti mi dice che non sono abilitato, cosa che succede comunque anche dal mac.

Come posso abilitare gli acquisti su iTunes in tutti i paesi?

Grazie ed ancora complimenti per l'ottimo forum.

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

spippolando in rete ho capito che "legalmente" non è possibile. mi sembra così strano... praticamente si può acquistare solo nel mercato nazionale di riferimento. ci sono dei trucchi per bypassare questo problema, ma è il concetto che mi pare strano. credo lo facciano per una questione di denaro. nel senso che se paghi in dollari lo stesso prodotto con il cambio ci risparmi qualcosa. il fatto è che non lo farei per risparmiare ma per trovare alcune cose che su lo store italiano non ci sono...

 

è corretto???  :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono delle royalties e dei corrispettivi in denaro da pagare.

Se un prodotto non è venduto su un mercato nazionale ci sono dei motivi.

Se Apple volesse lasciarti libero di comprare quello che vuoi dove vuoi si chiamerebbe Ebay.

Non puoi acquistare da store esteri a meno che non abbia un account su quegli store.

Apple elude ma non vuole essere elusa, sai com'è, it's business. ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...