Vai al contenuto

Whatsapp + Jailbreak


imaccu

Messaggi raccomandati

iPhone 4, iOs 6.1.2, Jailbroken.

 

Whatsapp.

 

Spengo il telefono.

 

Lo riaccendo.

 

Sparite tutte le conversazioni.

 

Lo rispengo.

 

Lo rifà.

 

Così per segnalare questa carineria, probabilmente dovuta al Jailbreak visto che non mi era mai capitato niente del genere prima.

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Whatsapp funziona benissimo... ma quando spengo il telefono e lo riaccendo spariscono le conversazioni, me lo ha fatto solo due volte... però è successo e lo segnalavo.

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto di aver picchiato un disabile o un barbone. Non fare il finto moralista ;).

 

ogni volta che si parla di pirateria salta fuori la storia del "finto moralista"...sembra quasi che mi debba sentire in difetto io che ho "azzardato" la spesa di 0,79€ a fronte di un risparmio di svariate centinaia di euro che avrei speso in sms.

 

Non voglio fare la morale a nessuno, i metodi per poter avere app gratis li conosco bene, diciamo che quantomeno eviterei di andarlo a sbandierare sui forum come se fosse una genialata ;)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni volta che si parla di pirateria salta fuori la storia del "finto moralista"...sembra quasi che mi debba sentire in difetto io che ho "azzardato" la spesa di 0,79€ a fronte

 

0,89€...Probabilmente predichi bene e razzoli male ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

0,89€...Probabilmente predichi bene e razzoli male ;)

evidentemente hai un iphone da poco, il prezzo minimo che prima era 0,79€, da ottobre 2012 è passato a 0,89€...ma che sia 0,89€ o 20€ probabilmente per te non fa differenza

Comunque ripeto, non voglio fare la morale a nessuno, almeno però che non venga fatta a me, ho solo chiesto la provenienza di whatsapp perché frequentando anche altri forum noto che 9 volte su 10 un'app stracollaudata come whatsapp o altre che da problemi, lo fa perché piratata.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le app le ho pagate tutte, comprese alcune di Cydia… questo bug di whatsapp è sicuramente da riportare al jailbreak (loro nella schermata contattaci ti fanno sapere che non supportano dispositivi jailbroken), ma avendolo da anni e non avendomi mai dato questo problema non posso che imputarlo al JB.

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le app le ho pagate tutte, comprese alcune di Cydia… questo bug di whatsapp è sicuramente da riportare al jailbreak (loro nella schermata contattaci ti fanno sapere che non supportano dispositivi jailbroken), ma avendolo da anni e non avendomi mai dato questo problema non posso che imputarlo al JB.

 

prova ad avviare l'iPhone tenendo premuto il tasto + del volume e verifica se così cambia qualcosa, potrebbe essere una conferma in più che il problema è il jailbreak

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

a cosa serve questa procedura?

"disabilità" il jailbreak...hai cliccato sul link che ho messo?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma facendolo cosa posso risolvere? ormai le conversazioni sono andate perdute (non che fossero vitali), e così perderei il Jb, che penso sia una delle cose più belle mai inventate negli ultimi 10 anni :D

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma facendolo cosa posso risolvere? ormai le conversazioni sono andate perdute (non che fossero vitali), e così perderei il Jb, che penso sia una delle cose più belle mai inventate negli ultimi 10 anni :D

non toglie il jailbreak, disabilità solo i tweak, basta un riavvio normale e torna tutto come prima, era solo una conferma in più che la colpa fosse del jailbreak...ma hai letto l'articolo linkato? :D

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho letto! ma nel mio caso a cosa servirebbe dato che ho ormai perso tutto? mi potrebbero ricomparire le vecchie?

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...