Vai al contenuto

Calendario e Promemoria


Teo87

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

voglio porvi una domanda che mi attanaglia da quando uscì l'App "Promemoria".

Ma a cosa serve? O meglio, perché avendo il calendario pieno di impegni dovrei togliere gli "allarmi" e andarli a mettere nell'App Promemoria? Non è più comodo avere tutto in un unico posto?  :confused: Forse mi sono perso qualche funzionalità particolare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, trovato risposte in altri thread. Ovvero in più c'è che ti può avvisare quando sei in un luogo specifico tramite la geolocalizzazione, inoltre è nata come un'App per memorizzare le cose To-Do.

 

Rimango comunque perplesso e credo che avrebbero potuto integrare tutto dentro il calendario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, trovato risposte in altri thread. Ovvero in più c'è che ti può avvisare quando sei in un luogo specifico tramite la geolocalizzazione, inoltre è nata come un'App per memorizzare le cose To-Do.

 

Rimango comunque perplesso e credo che avrebbero potuto integrare tutto dentro il calendario.

 

i promemoria prima erano nel calendario (almeno nel mac era così) poi li hanno separati...il promemoria è anche comodo se devi fare una lista di cose e una volta fatte le puoi spuntare...oltre ad avere avvisi come dici tu quando ti trovi in un posto...almeno uno non intasa il claendario ;)

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...