Vai al contenuto

consiglio macbook pro


ItaloMac

Messaggi raccomandati

salve a tutti, non sono nuovo del mondo apple, e vorrei un consiglio. visto l' esagerato costo dell' imac da 21, pensavo di prendermi un mac mini con un bel monitor. in casa ho gia il mini late 2012 e a parita di caratteristiche ho addocchiato il macbook pro 13 standard no retina. io lo pagherei 870€ nuovo e sigillato, secondo voi mi conviene? non vorrei che tra un mese i nuovi macbook lo sostituissero completamente, facendomi pensare di avere un mac obsoleto. insomma i nuovi retina vogliono sostituirlo, anche se lui rimane il più bello di sempre ;)

il monitor è troppo piccolo? per quello a novembre mi prendo un 24" e un 8/16gb di ram...

il mio utilizzo sarebbe: poco gaming/video editing, photoshop, pacchetti office, mail, internet, autocad "leggero", televisione, e normale utilizzo del pc. purtoppo noto che necessito di un portatile per scuola/vita di tutti i giorni.

consigliatemi se ne vale la pena per 870€..

Link al commento
Condividi su altri siti

per 900 euro prendilo al volo.

io ce l'ho da 2 anni e lo faccio lavorare abbondantemente,che dire....gran macchina.

io aggiunsi da solo 16gb di ram ed un disco ssd al posto del lettore in quanto faccio un discreto uso di applicativi esosi di risorse,comunque ti ripeto che a quel prezzo ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto allora domani sera vado a prenderlo ;) speriamo duri anche esteticamente questo modello(è cosí dal 2008) ;) non voglio sorprese al keynote

Ma anche se ci saranno sorprese l'importante è che ti piaccia adesso :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...