Vai al contenuto

iPad: la ricerca della cover perfetta


Messaggi raccomandati

Ciao!

MediaWorld, Saturn e compagnia bella sono senza dubbio i posti dove più spontaneamente si andrebbe a cercare una cover per l'iPad . . . Ma ciò che si trova, almeno nella mia esperienza, sono cover mediamente brutte, che più che proteggere il nostro tablet lo nascondono.

Vi chiedo quindi suggerimento su dove andare a cercare una cover un pò più originale (sia web che fisicamente se a Milano), possibilmente che sia anche gradevole esteticamente :D

 

Vi pongo anche un'altra questione - incerto se sia ricollegabile alla cover o meno - mi piacerebbe, quando non lo uso, che il mio ipad avesse una sorta di postazione dove riporlo in modo da poterlo utilizzare nella modalità "slideshow".

So che esistono cover che in un qualche modo danno questa possibilità . . . Per cui di nuovo, apprezzo suggerimenti :)

ciao e grazie!

 

S

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

io mi trovo bene con la smartcover originale Apple (ne ho una in pelle).

 

per quanto riguarda lo "stand" per tenerlo in piedi, sia in "landscape" che in "portrait", ne ho preso uno della Targus, in plexiglass trasparente, che assolve perfettamente allo scopo senza rischio di ribaltamenti, dato che è piuttosto solido.

Link al commento
Condividi su altri siti

possiedo un ipad mini ma penso che il discorso cover valga allo stesso modo anche per il "fratello maggiore".

Dopo aver provato varie cover per me la soluzione migliore è risultata essere:

- smart cover originale Apple come protezione per lo schermo,

- switcheasy cover buddy come protezione della scocca.

 MacBook Pro 13 mid2012  iPad Mini 16GB wifi  ï£¿ iPhone 4 32GB  iPod Video 5G 64GB CFmod  Apple TV3g  Airport Express mod2012 

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi trovo bene con la smartcover originale Apple (ne ho una in pelle).

 

per quanto riguarda lo "stand" per tenerlo in piedi, sia in "landscape" che in "portrait", ne ho preso uno della Targus, in plexiglass trasparente, che assolve perfettamente allo scopo senza rischio di ribaltamenti, dato che è piuttosto solido.

 

pensa che come stand uso un banalissimo supporto da piatto tipo questo

 

Clear_folding_plastic_plate_stand_plate_

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

in perfetto stile Apple, in fine materiale trasparente :prrrr:

 

la verità è che mia mamma lo stava buttando e io le ho detto "FERMAAAAA questo mi serve" e ho inventato uno stupendo reggi iPad :ghghgh:

 

io lo avrei già brevettato!  iStand ... eh? facciamo 60% a te e 40% a me???

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete carissimi, è l'idea del portapiatti è geniale :)

 

vedi ho già un cliente

ora ci piazzo una mela serigrafata a mano con il coltellino multiuso svizzero e lo rivendo a 15€ come minimo (in negozio stanno 1,50€)

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi ho già un cliente

ora ci piazzo una mela serigrafata a mano con il coltellino multiuso svizzero e lo rivendo a 15€ come minimo (in negozio stanno 1,50€)

a 15€ non lo compra nessuno, devi venderlo a 150€ :D

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...