Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Google glass e app in itunes


Mr Weiss

Recommended Posts

Io credo che non li indosserò mai nella mia vita, a meno che non mi diano certezza unica ed assoluta che non ti fanno venire il tumore al cervello....   :cold:

 

ovviamente non usi auricolari BT

stacchi il WIFI

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I campi magnetici esistono da che esiste l'universo, forse prima.

Rilasciare una app solo per il proprio hardware sul proprio store, cercando di legare l'adozione dei monocoli dragonballiani (prodotto che vende) a un prodotto che ristagna (Android) è una delle leve più banali del mercato, vedi iPod (Firewire), iTunes e infine iOS per vendere i Mac.

Quando sarà il momento G. rilascerà la sua app per monocoli anche su App Store, dove combatterà ad armi pari con l'iOrologio, il disco Troniano e la spada Jedi.

La tecnologia è la nuova pornografia.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Ormai l'uscita sul mercato dei google glass è imminente, ed esiste già un app per android.

Non credete che google rinunci ad una bella fetta di mercato senza un app per iphone? 

 

Google ha interesse ad arrivare ovunque ed in qualsiasi modo. Non ha interesse di chi o che cosa utilizzi i suoi prodotti, quindi vai tranquillo che uscirà un app. anche per iOS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora non serve a niente!!!...sinceramente non userei nemmeno le "cuffie"...trasmettere i suoni tramite scatola cranica...   :cold:

 

Una cosa è la radiofrequenza di fondo ed un'altra cosa è tenere un trasmettitore di RF poggiato a pochi cm dalla materia grigia del cervello. Ma attenzione, anche le cellule dell'epitelio potrebbero reagire in modo anomalo (tumori della pelle). Asserire il contrario è fuffa. Il suono non è radiofrequenza ed è completamente innocuo sotto certi valori (dB). Se uno è "fesso", rimane sordo per rottura del timpano ma non becca tumori. Anche l'ascolto della musica a volume elevato, a lungo termine, abbassa la soglia di udibilità.

 

Ciao.

René

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poddo dire per ora che appena saputo la notizia ho detto li voglio XD, ma leggendo qui mi viene un po l'angoscia ad indossarli.Ma mi chiedo visto che potrebbero causare danni malattie tumori etc li potranno mai commercializzare?

Un'altra cosa da anni uso il bluethoot in auto come auricolare, quindi dovrei starmene attendo oddio!! mmm...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo