Vai al contenuto

Da oggi è possibile iscriversi e accedere anche con account Google, LinkedIn e Microsoft

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ilsavo

operazioni da compiere prima di formattare il mio MacBook Pro

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho un dubbio da un po di tempo...ed è arrivato il momento di ricevere qualche consiglio.

Allora: preciso che ho un MacBook Pro, ovviamente con Mountain Lion, e un vecchissimo iPhone3G.

Ora, sono arrivato al punto che, dopo molti anni dovrei dare una formattatina al Mac...pulizie di primavera!  :DD

Bene, la domanda è questa, posso formattare il Mac tranquillamente, senza preoccuparmi di tutte le informazioni che ho sull'iPhone?

Oppure, prima di formattare, devo fare il backup di qualcosa? Tipo, non so...calendari, ribrica...boh...

Che dite?! Suggerimenti?
Qualcun'altro magari si è trovato nella stessa situazione?

Grazie...

- MacBook Pro 2,4Ghz - Mac OS X Lion 

- iPhone 3G Black 16Gb 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah in teoria se hai iCloud e ti fai un backup della cartella itunes non dovresti avere problemi

Si, ma...sull'iPhone 3G niente iCloud :(

- MacBook Pro 2,4Ghz - Mac OS X Lion 

- iPhone 3G Black 16Gb 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm allora in teoria facendo il backup della cartella iTunes e poi rimettendola dentro la cartella musica una volta ripristinato tutto dovresti avere iTunes tale e quale a prima comprei i backup dell'iPhone e quindi tutto ciò che c'è su esso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo