Vai al contenuto

Retina o no retina?


Messaggi raccomandati

Ci risiamo! mi stavo convincendo di nuovo a tornare in Apple dopo la delusione ultima di cui ho parlato sul mio macbook pro del 2008 orientandomi sugli ultimi modelli 15' retina. Ma sto leggendo un po' di tutto sui problemi del display che se è LG va di schifo mentre dovrebbe andare meglio se è Samsung, ma che nello stesso tempo non si può sapere prima dell'acquisto cosa stiamo comperando........Ma ci si può ridurre ancora a incertezze così serie spendendo 2000€????

 

Che fare? la mia dote di " sfortuna" l'avrei già pagata recentemente, ma alla sorte non ci si affida in questi casi! vorrei avere una macchina con SSD e pare che li abbiano in dotazione solo i retina, altrimenti dovrei sostituirlo io a parte su un non retina. Ma è proprio la fiducia che, già labile in me, non riesce così ad essere forte!

 

Grazie.

Ileana

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

ho acquistato un MBP Retina da 15" prima di Natale e ti assicuro che per il futuro non vorrò nessun dispositivo elettronico che non abbia uno schermo almeno di questo livello qualitativo.

 

quando sono costretto ad usare altro, mi viene da piangere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un 15 pollici retina display modello TOP.  Con schermo LG. 

Mai avuto nessun problema di ghosting e l'immagine è eccellente.

Ho usato sempre Mac, e ti assicuro che il MacBooKPro retina è spettacolare.

 

Puoi fare il test, seguendo queste istruzioni.

 

http://www.mitchmalone.name/retina-test/

 

Credo si tratti solo di una diceria del web poco sensata, un po' come il fenomeno del lens flare degli iPhone 5...

 Think Different 

MacBookPro 15" Retina Display 2.6GHz - MacMini i5 8GB RAM - Apple Cinema Display 27"
iPad 4 Retina WiFi + Cellular - iPhone 4S - IPhone 4 - iPod Touch 4G 32GB - Apple TV 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci risiamo! mi stavo convincendo di nuovo a tornare in Apple dopo la delusione ultima di cui ho parlato sul mio macbook pro del 2008 orientandomi sugli ultimi modelli 15' retina. Ma sto leggendo un po' di tutto sui problemi del display che se è LG va di schifo mentre dovrebbe andare meglio se è Samsung, ma che nello stesso tempo non si può sapere prima dell'acquisto cosa stiamo comperando........Ma ci si può ridurre ancora a incertezze così serie spendendo 2000€????

 

Che fare? la mia dote di " sfortuna" l'avrei già pagata recentemente, ma alla sorte non ci si affida in questi casi! vorrei avere una macchina con SSD e pare che li abbiano in dotazione solo i retina, altrimenti dovrei sostituirlo io a parte su un non retina. Ma è proprio la fiducia che, già labile in me, non riesce così ad essere forte!

 

Grazie.

Ileana

premesso che l'ssd c'è anche sui macbook air e sui mac pro normali, secondo me è fisiologico delle grandi produzioni che ci sia qualche pezzo con dei problemi. Nell'era dell'informazione è poi normale che problemi di cui non ci saremmo nemmeno accorti vengano portati alla luce e si alzino grandi polveroni per nulla (vedi caso antenna gate dell'iphone 4, io non ho mai avuto mezzo problema anche piazzando l'intera mano sul punto incriminato).

 

Dal mio punto di vista, non dovresti preoccuparti troppo, prendi il prodotto che desideri e sii serena! In ogni caso se qualcosa dovesse andare storto hai un periodo di recesso per riconsegnare il prodotto e farti ridare i soldi senza che ti siano poste domande, ma in ogni caso sono certo che se dovesse accadere qualcosa Apple saprebbe come risolverlo!

 

Ultimo consiglio, acquista in un apple store ed evita reseller e le grandi catene di elettrodomestici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...