Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

nuovo iMac piccolissime macchie...?

Caruat-iMac

Recommended Posts

Gli aloni che restano dopo aver utilizzato uno spray per schermi sono normali e il pannetto dato in dotazione con il mac non fa miracoli. Compra un buon panno in microfibra della iklear DMT o quello che commercializza la tech-link e usa acqua distillata per pulire lo schermo e mandare via gli aloni lasciati dallo spray. Tieni presente che questi panni lavorano meglio se sono asciutti, quindi pulisci con acqua senza strofinare troppo, lascia asciugare e poi con un panno in microfibra asciutto elimini i residui.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Scusate se mi intrometto solo adesso e dopo un po' di tempo ma ho riscontrato con il mio mac lo stesso problema.Ho comprato il mac a dicembre 2012 e lo ho ricevuto nel gennaio 2013.Dai primi giorni ho riscontrato nel vetro degli aloni che si notano in controluce ovvero delle piccole macchioline sparse la situazione nn era gravissima quindi per nn portarlo subito in assistenza ho voluto aspettare e mi ritrovo ad oggi dopo 14 mesi con il problema che è peggiorato.Qualche giorno fa ho portato il mac all'apple store più vicino e mi hanno controllato il mac pulendomi lo schermo con uno spray(non so che cos'era di preciso) e ha pulito lo schermo ma mentre lo puliva rimanevano degli aloni impressionanti sul viola che asciugandosi nn sono andati via, l'assistente mi spiega della garanzia divisa(un anno Apple un anno il rivenditore) e mi consiglia di portarlo in assistenza dal mio rivenditore.Chiamo il rivenditore e arriva la sorpresa mi dice che la garanzia è scaduta poichè io ho fatturato con partita iva,cosa che nn mi era stata detta alla vendita e quindi la garanzia e di solo un anno ora questa cosa mi fa rabbia poichė 1- non sono stato avvisato di questa cosa 2- mi scoccia avere un mac ancora più rovinato di prima grazie all'intervento dell'assistente dell'apple store.Qualcuno che ha voglia di leggere questa cosa sarebbe cortese di spiegarmi come posso procedere? Il rivenditore non ne vuole sapere niente.

Il venditore ha ragione, la garanzia per prodotti fatturati è sempre 1 anno. In genere è sempre meglio affrontare subito questo tipo di problemi..

Per l'iMac in particolare non saprei aiutarti dato che non lo ho. Prova a passare ancora all'Apple Store a fartelo pulire magari, ma altro non so dirti mi spiace!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vi rendete conto che non é normale piazzarsi con una torcia a distanza ravvicinata ad un monitor per cercare dei difetti ?

Ahahahahah... Guarda c'è stato di molto peggio...

5 anni fa comprai 3 iMac per il mio ex ufficio. 1 lo cambiai direttamente il giorno dopo, perché dalla parte dell'alimentatore sentivo un ronzio a differenza degli altri. All'assistenza ho detto di cambiarmelo perché tanto era palese che aveva problemi. Mi hanno guardato ed assecondato come i matti :ghghgh:

ahahha... Tranquillo, c'è stato di molto peggio.

C'è di peggio fidati  :ghghgh:

Per chi si fosse dimenticato cos'è il Monkey... Sono tornato a ricordarvelo!!!

MAC MONKEY INSIDE .... THE CASTEL !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo