Vai al contenuto

Come trasportate il vostro iPad?


Messaggi raccomandati

Io uso una tracolla nella quale lo inserisco direttamente (è protetto da smart case) ma non sono del tutto soddisfatto, infatti penso che in futuro opterò per un ipad mini (anche se mi sembra troppo piccolo).

 

 

E voi come trasportate il vostro iPad?

 

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

semplicemente gettato nello zaino, con la sola smartcover (non uso protezioni posteriori né pellicole per lo schermo).

ovviamente, nella tasca dove c'è l'iPad, tendo ad evitare (anche se non sempre) di metterci il martello, le tenaglie e i chiodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mini come lo trasporteresti ?

non capisco la differenza

io uso la smart cover e cerco di evitare di buttarlo insieme ad altre cose nel comparto della borsa dove lo ripongo

 

Lo trasporterei con un borsello!

 

Ora ho una cosa così

 

87e19edb7c155256676f1d9dec4155ab_big.jpg

 

Vorrei una cosa così

 

PI354A015-703@1.1.jpg

 

:DD

semplicemente gettato nello zaino, con la sola smartcover (non uso protezioni posteriori né pellicole per lo schermo).

ovviamente, nella tasca dove c'è l'iPad, tendo ad evitare (anche se non sempre) di metterci il martello, le tenaglie e i chiodi.

 

E non si striscia il retro?

 

con le mani. nudo.

 

Come Apple lo ha fatto  :ok:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono borselli su misura per ipad di tutte le fogge e costi, compresi modelli specifici con interni in materiale protettivo

 

Si lo so ma siccome non ne ho trovato nessuno che mi aggrada ho aperto per questo la discussione per vedere se qualcuno ha qualche bel metodo di trasporto! :ghghgh:

 

Cioè vorrei una cosa che non sia proprio specifica per l'ipad, un borsello gradevole intendo.. 

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

l problema non è il borsello ma cosa ci metti dentro insieme all'iPad, se lo usi solo con lui vanno bene tutti a condizione di avere dimensioni sufficienti, se invece ci butti dentro anche le chiavi di casa puoi proteggere l'iPad con una qualsiasi cover che tuteli anche il retro scegliendo il modello che preferisci

 

di quelle a busta ne trovi molte di cui alcune sono proprio dei sacchetti imbottiti con la sola funzione di proteggerlo in borsa, quindi poca valenza estetica ma tanta protezione ............. la scocciatura e che devi fare una doppia estrazione, prima dal borsello e poi dalla "busta" protettiva ........ oppure una smart case o modell simili

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso una tracolla nella quale lo inserisco direttamente (è protetto da smart case) ma non sono del tutto soddisfatto, infatti penso che in futuro opterò per un ipad mini (anche se mi sembra troppo piccolo).

 

 

E voi come trasportate il vostro iPad?

ho un ipad mini

mo porto dentro questa:

mishi versacover

dentro una tracolla

comodissimo.

d'inverno pero' mi sta in tasca del giaccone

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

questa risposta vuol dire si. 

 

l'ultima volta che avuto modo di controllare, in italiano, "facendo un minimo di attenzione, no" voleva dire un'altra cosa ma, come si suol dire "il mondo è bello perchè è vario".

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

uno non puo fare attenzione TUTTE le volte, la volta che sgarri si riga.

 

non concordo, avendo un livello di attenzione mediamente più elevato di quello di un cercopiteco assonnato, ma rispetto sicuramente la tua opinione al riguardo ("Le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue" - Clint Eastwood)

invece con una banale custodia sei salvo.

 

farò sicuramente tesoro di questa tua considerazione, anche se non ho alcuna intenzione di acquistare una custodia, almeno nell'immediato futuro.

 

P.S.: a ulteriore chiarimento, preciso che la mia posizione riguardo le righe può sicuramente essere sintetizzata nell'espressione: ecchissene...

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

L'utilizzo di protezioni esterne come involucro o busta o pellicole dipendono a nostro avviso prevalentemente dal tipo di uso che se ne fa (ad es. custodie pieghevoli che fanno da supporto verticale possono essere utili in alcune circostanze) o da un discorso estetico in alcuni casi.

 

Se lo si usa a modo di agenda, quindi molto frequentemente in una giornata, borselli o zaini oltre alle "custodie" sono eccessivi e come detto da iBlonde si ha la scocciatura della doppia estrazione.

 

Per i nostri usiamo una custodia colorata in pelle, resistente pratica e per alcuni versi accattivante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...