-
Contenuti simili
-
Da beers.01
Buonasera,
ho preso un iMac 21,5 4k e praticamente subito ho dovuto installare anche Parallels. Il Mac è sempre stato lento e davo la colpa a Parallels e alla poca memoria sempre quasi tutta utilizzata. Ora Parallels l'ho tolto ma la situazione è rimasta invariata. Ho "scoperto" che l'HDD è ancora meccanico e potrebbe essere quello il primo fattore da controllare!
Mi date un'occhiata ai valori registrati con EtreChek?
Grazie
(Ho 3 foto, spero che nei prossimi commenti possa caricare gli altri 2, essendo quasi 1 mb l'uno)
-
Da teoB
Ciao a tutti
ho un problema con time capsule.
Volevo usarla per estendere il segnale wifi del mio modem router Netgear D6400.
Il problema è che non riesco in nessun modo. Ho provato a resettare la time capsule ed impostarla per estendere il wifi (foto). Una volta ultimata la configurazione si collega semplicemente al wifi ma non lo estende.
C'è qualche impostazione e che devo modificare direttamente sul Netgear?
Grazie a tutti
-
Da federasta
Ciao ragazzi,
da un po' di tempo Safari è a volte lento ad aprire siti e dà sempre più problemi con Facebook (apre solo in parte, mi dice che non ci sono notifiche quando invece ce ne sono, non scrolla nei post,...).
Considerate che a casa ho la fibra e che come unica estensione, uso AdBlock (che anche se disattivato non risolve le cose).
Devo fare qualche pulizia o operazione in particolare oltre a svuotare la cache (già fatta)?
Grazie
-
Da Francesco4
Salve a tutti da un po' di tempo a questa parte sto riscontrando un po di lentezza sul mio iMac (metà 2014) con high sierra in particolar modo all'avvio quando utilizzo il finder, o se uso programmi leggermente più pesanti come ad esempio imovie come risolvo?
-
-
Ora Popolare
-
- 14 risposte
- 115 visite
-
- 10 risposte
- 111 visite
-
- 10 risposte
- 102 visite