Vai al contenuto

Rumore Mac Book Pro Retina


txacoli

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sfruttando il comando cerca ho trovato tanti post riguardo il rumore delle ventole. Il mio problema è diverso: quando muovo il computer, ad esempio per metterlo in borsa, si sente un rumore come se qualcosa non fosse fissato bene all'interno e avesse la possibilità di muoversi (senza girare libero per il case). Mi è stato detto che è dovuto a un gioco delle ventole, necessario al funzionamento. Questa risposta mi convince poco visto che il rumore viene solo da in basso a destra, dove di ventole non ce ne sono. Qualcuno con esperienze simili? Buon weekend

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è stato detto che è dovuto a un gioco delle ventole, necessario al funzionamento. Questa risposta mi convince poco visto che il rumore viene solo da in basso a destra, dove di ventole non ce ne sono.

 

Il mio MacBook Pro 15" Retina non produce nessun rumore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho un retina ma anche io lo sento, è una specie di "clac" meccanico sempre uguale, non sembra che sia qualcosa di rotto all'interno, sembra tipo una molla del lettore dvd...

onestamente non mi sono ai allarmato per questo...

www.macwork.it videorubrica informatica, tutorial su mac e tanto altro!

www.volksrods.it  nuovo sito italiano dedicato al custom d'epoca!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao! Guarda io per il rumore che "evangelista" sente, il mio era molto forte, l'ho portato in assistenza con sostituzione del top case, dopo l'intervento anche a me quando chiudo lo shell e lo giro fa quello che dici tu. Un'informazione ragazzi, per caso a voi la tastiera al buio quindi con retroilluminazione, produce un certo ronzio? Se avvicinate l'orecchio con silenzio lo sentite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...