Vai al contenuto

Come collegare cuffie wirless a tv


stestep97

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Devo comprare delle Jabra Revo Wirless e vorrei sapere se c'è un modo per collegare alla tv. Ovviamente non è quello lo scopo principale però se c'è un modo sarebbe meglio così da non usare fili lunghi. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

... c'è scritto da qualche parte.. sul manuale o sul sito del produttore che è possibile abbinare al TV un auricolare wi-fi? hai cercato con google se qualcuno con tuo stesso TV o con la tua stessa auricolare è riuscito a fare quello che vuoi tu...?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tv ha il wifi quindi credo che debba avere anche il Bluetooth :3 comunque ora controllo... Nel caso in cui non lo dovesse avere non esiste qualche oggetto cinese che dia il Bluetooth alla mia tv come l'oggetto che si metteva all'ipod shuffle?

Link al commento
Condividi su altri siti

wi fi e bluetooth sono cose DIVERSE! tu hai scritto auricolari wireless ... 

 

se la TV supporta il bluetooth (ma dubito) allora hai speranze che gli auricolari vengano visti e collegati.

 

che modello di TV hai?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ne avevo viste alcune. Ma comunque io non ho bisogno di cuffie wireless per la tv. Insomma ho comprato delle Jabra Revo Wireless per il Mac e per l'iPhone. Nel caso in cui devo collegarle alla tv userò il filo. Cioè se avessi avuto la possibilità di collegarle alla tv avrei fatto centro però vedo che non ci sono molti modi  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io possiedo 2 cuffie wireless, una AKG t940 afc e una philips di cui non ricordo la sigla, ambedue hanno una prerogativa odiosa, hanno un limitatore di dinamica automatico che lima i picchi di segnale, ossia sono inutili se le vuoi usare per fare musica e monitorare l'ascolto, non solo, ma hanno anche una sorta di standby automatico se il segnale si abbassa, il problema è che spesso si spengono nel bel mezzo di un film. Non ho mai potuto appurare se esiste una cuffia wireless che non abbia queste caratteristiche, tanto più odiose in quando non regolabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...