Vai al contenuto

Windows 7 32bit con bootcamp 5


Tommaso84

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi io ho un imac 21,5" del 2012 aggiornato a mountain lion 10.8.3 con bootcamp 5...mi serviva installare windows 7 32bit per questioni di lavoro ma ieri ho scoperto che con bootcamp 5 non è possibile installare la versione 32 bit ma solo la 64 bit così ho scaricato bootcamp 4 dal sito della apple ma quando provo ad installarlo sul windows (dopo aver fatto la procedura d'installazione con bootcamp 5 da mac) mi dice che questa versione di bootcamp non è supportata dal mio computer allora ho installato manualmente tutti i driver e mi funziona tutto tranne la rete...qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare questi ultimi driver? è un peccato che mi funzioni tutto tranne questo...non posso mettere la versione 64bit perchè uno dei due programmi che devo usare sul windows va in crash spesso sulle versioni 64 bit...grazie!!!

Edit: ho risolto prendendo i driver della scheda di rete da bootcamp 5...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Dove hai scoperto che con Boot Camp 5 con è possibile installare versioni x86 (32 bit)? io ho la versione di Boot Camp 5.0.3 e ho installato benissimo Windows 7 Ultimate 32 bit perché come te non posso installare le versioni 64 bit per la storia dei driver perché non è supportata dal mio modello di iMac. se installi una v.32bit che errore ti dice?

Dedichiamo tanto tempo a poche cose, Grandi cose.
Perchè ogni idea che abbiamo migliori ogni vita che incontra.

Designed by Apple in California

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...