Vai al contenuto

Fastweb Vs Alice Vs ...


iCalle

Messaggi raccomandati

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma a me inizialmente dovevano mettere la fibra, ma per mancanza di risorse mi hanno dovuto mettere la linea classica in attesa della fibra! Cavolo, domenica c'è juve-INTER!

 

Ahah tipica tattica. Non la vedrai mai la fibra. Ti hanno intortato per bene. Fai una cosa saggia, hai il diritto di recesso entro tot. giorni! Approfittane.

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi sa che dovrò fare così. Intanto domattina vado nel centro fastweb dove ho fatto tutto e vediamo che mi dicono...sono proprio amareggiato! Dopo due mesi e mezzo che ho chiesto l'installazione...la cosa buffa è che una operatrice del servizio clienti mi aveva detto "vabbè, a meno di 7mb non ci andrà..." con lo speedtest non raggiungo nemmeno i 2mb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Tra qualche oretta andrò nel centro Fastweb a spaccare tutto! O mi danno una linea ADSL degna di questo nome o gli spacco il negozio!

Stai tranquillo. Minacciali piuttosto che sennò recedi dal contratto. Ricorda che hai un mese di tempo (ma chiedi anche a loro che è meglio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato molto calmo e ho esposto il problema. La ragazza del centro fastweb mi farà contattare da un loro operatore entro una settimana per vedere se c'è qualche problema di linea. Nel caso di mancato contatto da parte loro, prendo baracche e burattini e chiudo tutto! Non è possibile che dopo due mesi e mezzo abbiano il coraggio di darmi un servizio del genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dopo 2 mesi? Non l hai appena attivata? Comunque entro 7 giorni?? Sono fuori di testa?? Sa tanto di "prendere tempo". Solitamente l operatore ti chiama in giornata o al massimo il giorno dopo. Fai prima a chiamarli tu è chiedi di parlare con un tecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima li avvisi telefonicamente, ti diranno che si arrangiano loro. Successivamente (visto che sono ladri legalizzati) mandi una raccomandata con ricevuta di ritorno. Teoricamente sul sito c'è già scritto tutto sul da farsi, male che vada cerca su Google l' indirizzo di spedizione e cosa scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...