Vai al contenuto

Problemi con Applet Java


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

come da titolo Java Applet Plugin su Safari non funziona correttamente. Sul sito della mia banca nella sezione di trading si dovrebbero poter consultare dei grafici di alcuni titoli che si aggiornano in tempo reale. Se clicco sul pulsante per visualizzarli si apre una finestra pop-up che o contiene il simbolo Java, senza mostrare alcun grafico, o è completamente bianca. Ho notato inoltre che su Monitoraggio attività mi segnala che Applet Java sta utilizzando il 100% della CPU (e certe volte arriva al 101!!!!!  :shock:).

 

I miei tentativi:

Ho provato più volte a reinstallare Java 7 aggiornamento 21 ma niente.

Ho provato ad installare sia Chrome che Firefox, ma su entrambi il problema ha persistito.

Ho chiamato l'assistenza clienti della banca e mi hanno detto che il problema è di Java e non del loro sistema (anche se il problema si verifica solo sul loro sito).

Ho controllato sul sito di Java (http://www.java.com/it/download/testjava.jsp) ma mi dicono che il programma funziona correttamente. 

Nelle preferenze di safari sono abilitati i JavaScript e tutti i plugin.

 

Fo presente che utilizzo Safari 6.0.4 su un MacBook Air di fine 2012 con 4 Gb di ram e un processore Intel Core i5 da 1.8 GHz.

 

Che altro posso fare?

 

Grazie a tutti in anticipo!

iPhone 6S, MacBook Air (13-inch, Mid 2012), MacBook Pro (16-inch, 2019)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...