Vai al contenuto

iPhone 5 - ricaricabile e piano tariffario


Phil87

Messaggi raccomandati

TIM YOUNG XL: 1 GB, 200 min. Verso tutti, 1000 sms verso tutti, 9€ di attivazione, un num. TIM illimitato, TOTALE 11€ mese

WIND ALL INCLUSIVE: 2 GB, 200 min. Verso tutti, 200 sms verso tutti, TOTALE 10,50€ mese

...dove sta la fregatura con Wind?????

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Che su iPhone poi hai una marea di problemi, se ti va male. Ad alcuni va benissimo, ad altri invece fa i capricci la Wind... Perché non è operatore ufficiale per iPhone

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

uscita proprio oggi e attivabile nei centri autorizzati...TIM Special...10 euro al mese offre 400 minuti mensili,1000 sms mensili,chiamate illimitate verso un numero Tim amico,2 Gb di internet e streaming cubomusica...direi la migliore al momento se nn consideriamo la 3 che ha il noto problema del roaming dati e se consideriamo l'affidabilità di Tim e la notevole copertura in tutta Italia

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai anche se si può attivare se si è già clienti TIM? Non riesco a trovare info in merito! L'offerta è spettacolo, se posso la attivo subito

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che i già clienti Tim (me compreso) possano godere di questa offerta...è davvero molto interessante, soprattutto per i 2gb di internet!!vien quasi voglia di uscire da Tim per rientrarci subito dopo!!confesso,ne sono tentato!

MacBook Pro 13" i5 early 2011 - "probabile" iPhone 5 16GB nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto, io avevo la YOUNG a 9€ e sono passato a quella a 6€ senza problema. Quindi magari si potrà fare anche se si è già clienti!

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Nada. Solo per chi passa a TIM! La cosa che mi fa arrabbiare è che in TIM sono convinti che chi è già cliente abbia valide alternative. L'unica cosa simile a questa Special è la TIM Sconta MAXI che però costa 24€ al mese + 9€ di attivazione. Che dire, bella cagata!!! Io purtroppo non posso triangolare perché ho ancora 300€ di bonus dei raddoppi ricarica, altrimenti correvo a passare a Vodafone e poi nuovamente a TIM!

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto pensando seriamente ad una triangolazione!alla fine con 2€in più al mese,rispetto a quelli che ho adesso,aggiungerei 600sms e 1gb di internet al mese!!

Avrei già anche una nano SIM Vodafone a casa..inclusa nella confezione dell'iPhone all'acquisto,e mai usata!

MacBook Pro 13" i5 early 2011 - "probabile" iPhone 5 16GB nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me con la 3 la combinazione migliore è la ALL-In medium a 6€ in promozione estate con 400 minuti + 400 sms. E poi aggiungere la Super internet a 5€ con 3GB. Con 11€ al mese si ha tutto!

Altrimenti TIM Special, 400 minuti + 1000 sms + 2Gb a 10€ mese.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

La Tim non mi sembra molto conveniente, che te ne fai di 1000 sms con 2 gb di internet? Per whatsapp e/o viber e/o le mail già basterebbero 500 mb per non mandare più sms. Sì, lo so, non tutti hanno uno smartphone, ma la vostra rubrica è composta dal 90% da gente che non ce l'ha? Ne dubito. Se avessero messo più minuti sarebbe stata buona, ma casualmente non li hanno messi, così uno non sfrutta i 1000 sms (però dice "che figata, ho 1000 sms") e sfora i 400 minuti pagando l'extra-soglia.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io 1000 non li uso ma comunque un 600 li consumo sempre. Chiamate ad esempio, ne faccio meno di 400 minuti. E 1Gb non mi basta usando Spotify, quindi già per uno come me la TIM Special è perfetta. Io ad esempio non passerei mai a 3, le tariffe sono convenienti ma essere obbligato a tenere sempre l'iPhone in 3G non mi va affatto. Anche perché mi spostò parecchio e non è che la 3 abbia tutto sta grande stabilità di segnale... TIM invece in EDGE prende anche sotto terra, per cui so che un minimo di copertura dati l'avrò in ogni caso.

Comunque queste tariffe sono studiate principalmente per persone giovani e ragazzi, che in gran parte non chiamano tantissimo. Chi usa il telefono per lavoro, non fa certo una tariffa così ma fa un abbonamento o comunque una tariffa principalmente per chiamare. Io personalmente 400 minuti di chiamate non li consumerei.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Io 1000 non li uso ma comunque un 600 li consumo sempre. Chiamate ad esempio, ne faccio meno di 400 minuti. E 1Gb non mi basta usando Spotify, quindi già per uno come me la TIM Special è perfetta. Io ad esempio non passerei mai a 3, le tariffe sono convenienti ma essere obbligato a tenere sempre l'iPhone in 3G non mi va affatto. Anche perché mi spostò parecchio e non è che la 3 abbia tutto sta grande stabilità di segnale... TIM invece in EDGE prende anche sotto terra, per cui so che un minimo di copertura dati l'avrò in ogni caso.

Comunque queste tariffe sono studiate principalmente per persone giovani e ragazzi, che in gran parte non chiamano tantissimo. Chi usa il telefono per lavoro, non fa certo una tariffa così ma fa un abbonamento o comunque una tariffa principalmente per chiamare. Io personalmente 400 minuti di chiamate non li consumerei.

sono perfettamente d'accordo con te...al momento questa è la migliore offerta dato che nn si ha nemmeno la preoccupazione del roaming dati che si avrebbe con 3...almeno per me...non c'è storia!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...