Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Icona App Store: sparita!

aro62

Recommended Posts

Come da titolo, da un po di giorni è sparita l'icona dell'App store dalla schermata del mio ipad 2-32.

Pensavo mio figlio l'avesse spostata o nascosta dentro qualche cartella, ma niente, nemmeno con la ricerca viene piú trovata.

Immagino che con un ripristino tutto torni a posto, ma che rottura, a qualcun altro è capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ecco, effettivamente era quello, avevo "installare app" disattivato, ma, pur sapendolo, non pensavo che ció facesse scomparire addirittura l'icona. Piú semplicemente credevo di avere disabilitato l'installazione delle app, ma di poter comunque navigare all'interno dell'app store.

Grazie, sempre utili e tempestivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

se disattivi Safari succede lo stesso, sparisci l'icona ........... mi sa che fa così con tutte le app di "sistema" che puoi disattivare

se invece hai una periferica con JB e vuoi solo bloccare le app con codice ti consiglio Applocker

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy