Vai al contenuto

Switch tra rete 2G/3G su iPhone 5 con TIM


Messaggi raccomandati

Per ora anche io resto con ios 6

Per quanto riguarda la tim anche io ho chiamato stamane, ma è da gennaio che li stò chiamando dopo l'aggiornamento ios 6

Gli ho anche detto di attivarmi la promozione 4G per navigare più veloce e la risposta è stata che nella mia zona non c'è copertura... ma va !! Allora che me ne faccio del 4G ??? O sono degli incompetenti... e molti di loro lo sono o lo fanno apposta conoscendo il problema ma la direzione presa è questa... Ripeto è da gennaio che esiste il problema e ne apple ne gli operatori hanno fatto nulla per risolvere il problema

Mah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho una SIM Wind con cui verificare, ma a rigor di logica con Wind il tasto 4G non dovrebbe esserci, dato che non è supportato dal gestore.

Io con TIM purtroppo avevo constatato che su iOS 7 non si poteva togliere sto maledetto tasto. Non capisco perché devono complicare la vita alla gente, imho bastava mettere entrambi i toggle: 3G e 4G. Brutto esteticamente ma funzionale. Ma no!

 

Io per ora rimarrò a iOS 6 a tempo indeterminato. Tanto ho letto che un sacco di gente ha problemi di batteria, io sulla GM non riuscivo ad arrivare a fine giornata, quindi penso che sulla finale sia uguale. Per me, iOS muore con il 6. Il 7 non è iOS, è una schifezza.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Non ho una SIM Wind con cui verificare, ma a rigor di logica con Wind il tasto 4G non dovrebbe esserci, dato che non è supportato dal gestore.

Io con TIM purtroppo avevo constatato che su iOS 7 non si poteva togliere sto maledetto tasto. Non capisco perché devono complicare la vita alla gente, imho bastava mettere entrambi i toggle: 3G e 4G. Brutto esteticamente ma funzionale. Ma no!

 

Io per ora rimarrò a iOS 6 a tempo indeterminato. Tanto ho letto che un sacco di gente ha problemi di batteria, io sulla GM non riuscivo ad arrivare a fine giornata, quindi penso che sulla finale sia uguale. Per me, iOS muore con il 6. Il 7 non è iOS, è una schifezza.

 

Oppure lasciare i due toggle come ora e fare in modo che i DATI attivino la navigazione standard (2g) e l'altro attivi l'alta velocità (3G,4G,5G,1000G etc)

 

 

Caro Nico,

Perché allora se aggiorno a ios 7 compare LTE, ma con lo stesso telefono tolgo la sim Tim e inserisco la sim Wind automaticamente dovrebbe comparire il tasto 3G visto che la Wind non ha LTE

Con ios 6 succedeva questo

 

Hai provato a spegnere e riaccendere l'iPhone? Col mio cambiando scheda scompare il tasto LTE con wind ;)

MacBook Pro 15" RETINA Late 2013

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io rimarrò a ios 6

Ho detto Wind perchè non ha il 4G ma non l'ho provato... Lo farò appena possibile... Ovviamente su un altro iphone aggiornato a ios 7

Però l'avevo fatto a suo tempo con ios 6 con una sim 3, praticamente dopo l'aggiornamento era comparso sto maledetto LTE con sim Tim, senza spegnere e riaccendere il tel ho cambiato sim, precisamente quella della 3 e automaticamente è tornato il tasto 3G, da li ho capito che era un problema di operatore e questi incompetenti della Tim continuano a dare la colpa alla Apple...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...