Caruat-iMac Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2013 Ho il mio iMac da portare in Centro Assistenza poiché presenta in quasi tutto il display delle piccole macchie come delle bolle d'aria, specialmente nella parte inferiore destra è quasi tutto pieno di queste macchie. Appena posso mi farò un "bel viaggetto" (il centro assistenza è ad 1h30min da dove abito io) e lo porto in assistenza, perché SINCERAMENTE PARLANDO MI BRUCIA PARECCHIO AVER SPESO 2329€ E SAPERE DI AVERE IL DISPLAY "MACCHIATO". Credete che me lo riparino, vero? Cioè ci mancherebbe altro! E se qualcuno ha qualche esperienza, in quanto tempo? GRAZIE MILLE; attendo le vostre risposte e i vostri "racconti"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefer86 Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2013 io avevo delle macchia sul cinema display, ho contatto l'apple care hanno preso l'appuntamento all'apple store, l'ho portato il martedì, il giovedì era pronto con il pannello sostituito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Caruat-iMac Inviato 22 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2013 io avevo delle macchia sul cinema display, ho contatto l'apple care hanno preso l'appuntamento all'apple store, l'ho portato il martedì, il giovedì era pronto con il pannello sostituito Grazie per avermi raccontato la tua esperienza. Ti hanno fatto storie inizialmente per ripararlo o niente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merlino165 Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Grazie per avermi raccontato la tua esperienza. Ti hanno fatto storie inizialmente per ripararlo o niente? non capisco perchè un centro assistenza dovrebbe fare storie se c'è un reale problema ad un computer ? Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2013 non capisco perchè un centro assistenza dovrebbe fare storie se c'è un reale problema ad un computer ? sapessi.... La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xand&Roby Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Dipende da quanto ha il Mac, se è in garanzia e via dicendo. Le assistenze possono pure ritirare il prodotto e sostituirlo con un ricondizionato di egual valore. Queste macchie le hai notate da subito, appena scartato? In tal caso avresti fatto meglio ad avvalerti del reso entro 14 gg. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merlino165 Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Dipende da quanto ha il Mac, se è in garanzia e via dicendo. Le assistenze possono pure ritirare il prodotto e sostituirlo con un ricondizionato di egual valore. Queste macchie le hai notate da subito, appena scartato? In tal caso avresti fatto meglio ad avvalerti del reso entro 14 gg. tu il thread di tre pagine dove l'utente si lamenta delle macchie l'hai letto ?...........http://www.italiamac.it/forum/topic/495595-nuovo-imac-piccolissime-macchie/#entry5953455 quelle macchie le vede solo a computer spento e puntandoci contro la torcia e a detta sua sono microscopiche ! tutto sta a vedere se quelli dell'assistenza queste macchie riusciranno a vederle, magari deve portarsi la torcia dietro ! Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xand&Roby Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Ah ma è lui? Vabbè, sono curioso di sapere come finisce 'sta storia, anche se una mezza idea c'è l'ho.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefer86 Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Grazie per avermi raccontato la tua esperienza. Ti hanno fatto storie inizialmente per ripararlo o niente? no, avevo degli aloni sul display in basso a destra a forma di arco e verticalmente a 1/3 dello schermo a destra che andava sfumando fino al bordo, in particolare si vedeva sulle schermate bianche, appena lo hanno visto hanno compilato la bolla di riparazione. PS avevo apple care Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Caruat-iMac Inviato 23 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Ragazzi, è vero che queste macchie si vedono solo a computer spento, ma è vero che basta puntargli contro una semplice torcia o metterlo in contro luce per notare queste bolle d'aria. E' nella parte destra è tutto pieno! Per microscopiche intendevo che non sono ad aloni o a ditate... ma piccoli puntini tutti assieme, come delle bolle d'aria appunto! Ho speso un bel po' di soldi, ditemi voi se tutto questo è normale! ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xand&Roby Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Guarda no, non è normale che uno si metta con una torcia a guardare un computer spento (cit.), ma ancora meno normale è farlo dopo che è passato il periodo di restituzione obbligatoria, e tanto meno normale è andare in assistenza e cercare di far valere la posizione "un cinese mi ha starnutito nel monitor prima di richiuderlo", ma ehi, se ti riesce io brindo alla tua, sempre che non si tratti di una trollata. Il prossimo magari controllato prima, sai mai che trovi due involtini primavera al posto della RAM. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Caruat-iMac Inviato 23 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Ho telefonato al centro assistenza più vicino le ho detto che ci sono delle macchie come delle bolle d'aria, come dei puntini, specialmente nella parte inferiore destra dove è tutto pieno, sembra quasi graffiato!Beh, mi ha risposto di portarlo da loro e lo prendono in garanzia. Mi ha però detto che non mi sostituiscono l'intero iMac, ma soltanto la parte difettosa. Io le ho risposto che alla fine non c'è problema, basta che il difetto se ne va... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SoLow Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Incredibile,ancore macchie nei pannelli,ho un iMac del 2009 e mi hanno sostituito 3 pannelli per problemi con macchie. Se non l hai ancora fatto corri a comprare l apple care almeno così puoi farti sostituire il pannello direttamente a casa tua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merlino165 Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Incredibile,ancore macchie nei pannelli,ho un iMac del 2009 e mi hanno sostituito 3 pannelli per problemi con macchie. Se non l hai ancora fatto corri a comprare l apple care almeno così puoi farti sostituire il pannello direttamente a casa tua! non sono quelle le "macchie" delle quali parla, è una cosa completamente diversa oltretutto, ora che i display sono incollati e sostituirli non è più un'operazione di pochi minuti ,dove basta solo un cacciavite, dubito fortemente che, anche con Apple Care, facciano l'assistenza on-site Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2013 le famose macchie del giaguaro.... La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xand&Roby Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Per piacere no, già è tosta così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SoLow Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2013 non sono quelle le "macchie" delle quali parla, è una cosa completamente diversa oltretutto, ora che i display sono incollati e sostituirli non è più un'operazione di pochi minuti ,dove basta solo un cacciavite, dubito fortemente che, anche con Apple Care, facciano l'assistenza on-site Sempre di macchie si tratta e comunque rimane un problema,non so se l assistenza per i nuovi iMac sia differente dalla versione precedente ma come ho scritto sopra riconfermo che apple care copre assistenza on site. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tropicalista Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2013 apple ha preso un tecnico nuovo per il problema delle macchie, il migliore smacchiatore del mondo..BERSANI... è passato da smacchiare giaguare a smacchiare mac! ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Caruat-iMac Inviato 27 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Per tutti quelli che si divertivano a fare gli spiritosi. Guardate voi stessi e ditemi ancora che sono esagerato! Sisi, quando un qualcosa non brucia è facile parlare e divertirsi.http://postimg.org/image/joyb3xqg5/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2013 bhe,la gente qui dentro non ha mica la sfera di cristallo!! la prossima volta postala prima la foto,così eviti tutti i fraintendimenti del caso @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xand&Roby Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Ora ne gradiremmo una dalla stessa posizione con monitor acceso, e poi una spiegazione del perché hai aspettato più di un mese per tirarlo dietro all'Apple Store. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Caruat-iMac Inviato 27 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Non sapevo come farla, e mi sono procuratore una fotocamera perché col cell dovevo fare luce col flash led. Tra Giovedì e Venerdì lo dovrei portare in assistenza... Spero non facciano storie perché se no gliene dico quattro.... Ora ne gradiremmo una dalla stessa posizione con monitor acceso, e poi una spiegazione del perché hai aspettato più di un mese per tirarlo dietro all'Apple Store. Mamma mia! A Display accesso non si notano, altrimenti l'avrei già spedito per il reso non credi? Non ho aspettato un mese, me ne sono accorto un mese dopo. Purtroppo non posso far andar indietro il tempo, se no sai quando cose cambierei e questa sarebbe l'ultima cosa che cambierei tra l'altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xand&Roby Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Caruat-iMac Inviato 27 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Divertentissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2013 non frustatemi per la domanda assurda, ma non sarebbe la prima volta che la soluzione è talmente banale......la pellicola dal display l'hai tolta vero?? La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Caruat-iMac Inviato 27 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2013 non frustatemi per la domanda assurda, ma non sarebbe la prima volta che la soluzione è talmente banale......la pellicola dal display l'hai tolta vero?? ahahahah, certo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.