Vai al contenuto

NicoMac90

Cerco MacBook Pro usato

Recommended Posts

[1. Oggetto di seconda mano cercato]:

Cerco MacBook Pro in ottimo stato, preferibilmente i5, valuto anche Core 2 Duo.

[2. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via]:

Email

[3. Luogo]

Vicenza e provincia, possibilmente consegna a mano

Modificato da NicoMac90

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao purtroppo sono di varese ho un macbook pro da 13 intel core 2 duo 2,53 ram 6 gb hd 120 gb lo vendo a 550 condizioni estetiche discrete ha qualche sengno di utilizzo non ho scatola ma ho alimentatore praticamente nuovo ed i suoi software originali anche se ho istallato lion

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti può interessare io vendo

Macbook Pro 13" i5 
comprato a maggio 2011 compreso di scatola e 
tutti gli accessori originali, in garanzia fino ad maggio 2014 grazie ad applecare. 
Memoria 8 GB 1333 MHz DDR3 Crucial con confezione e scontrino amazon. 
Grafica intel Intel HD Graphics 3000 512 Mb 
Software Mac OS X lion 10.7.2 
HDD ssd da 120 gb della vertex,oltre a hd esterno da 320gb predisposto ad uso come Time machine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao purtroppo sono di varese ho un macbook pro da 13 intel core 2 duo 2,53 ram 6 gb hd 120 gb lo vendo a 550 condizioni estetiche discrete ha qualche sengno di utilizzo non ho scatola ma ho alimentatore praticamente nuovo ed i suoi software originali anche se ho istallato lion

Non perchè non mi fido ma devo vedere l'oggetto in mano prima di acquistarlo. Non mi interessa spendere 100€ in più del prezzo che ha da usato, ma che sia in ottime condizioni. Grazie per la risposta, terrò comunque conto nel caso in cui non ne trovi altri più comodi. :ok:

se ti può interessare io vendo

Macbook Pro 13" i5 

comprato a maggio 2011 compreso di scatola e 

tutti gli accessori originali, in garanzia fino ad maggio 2014 grazie ad applecare. 

Memoria 8 GB 1333 MHz DDR3 Crucial con confezione e scontrino amazon. 

Grafica intel Intel HD Graphics 3000 512 Mb 

Software Mac OS X lion 10.7.2 

HDD ssd da 120 gb della vertex,oltre a hd esterno da 320gb predisposto ad uso come Time machine. 

Avrei bisogno di un prezzo e di sapere dove abita in modo che lo possa visionare. Mi scriva anche in MP se vuole. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Vorrei vendere MacBookPro13" i7, 8Gb, 750Gb acquistato in agosto 2013 Nuovo(ho iMac e usao 100 ore diciamo, scatola originale, borsa, tutto) 1285E! Padova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Vorrei vendere MacBookPro13" i7, 8Gb, 750Gb acquistato in agosto 2013 Nuovo(ho iMac e usao 100 ore diciamo, scatola originale, borsa, tutto) 1285E! Padova

Il suo portatile è fin troppo eccelso per me, lascio volentieri a qualcun altro, il mio budget è un po' inferiore a questo. La ringrazio

Cordiali saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ecco i dati del mio MacBook Pro: 15'', late 2010.

Core I5, 2,4Ghz, 2 cores, 8Giga Ram, Mountain Lion, HD320 Gb.

Valuta tu se ti può interessare. Io sono a Milano e lo vendo a 990€.

Grazie, Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà 2012 e non agosto 2013 come hai scritto, in altri post hai scritto di averlo acquistato in Luglio 2012 (Link).

Di listino costa 1529 euro come è possibile chiedere dopo quasi un anno 1285 euro per un usato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qualsiasi caso acquisto soltanto materiale che abbia scontrino di acquisto/fattura, scatola originale con documentazione e cd. Mi interessa una macchina che sia stata tenuta da un vero appassionato, non trattata male o rovinata, aperta e con parti sostituite o personalizzate.

Cordiali saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà 2012 e non agosto 2013 come hai scritto, in altri post hai scritto di averlo acquistato in Luglio 2012 (Link).

Di listino costa 1529 euro come è possibile chiedere dopo quasi un anno 1285 euro per un usato? 

Grazie per l'indagine :ok:

Modificato da NicoMac90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ecco i dati del mio MacBook Pro: 15'', late 2010.

Core I5, 2,4Ghz, 2 cores, 8Giga Ram, Mountain Lion, HD320 Gb.

Valuta tu se ti può interessare. Io sono a Milano e lo vendo a 990€.

Grazie, Fabio

Comunque guardando ad esempio apple store si trovano dei rigenerati (nuovi) con un anno di garanzia e con possibilità di apple care a neanche 1100€. Quindi anche questo prezzo mi sembra altino.

Se non trovo qualcuno che lo vende a meno mi orienterò li. :ciao:

Modificato da NicoMac90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, vendo un Macbook Pro 15" acquistato nel 2011.

Caratteristiche hardware:
Processore 2 GHz Intel Core i7
Memoria 4 GB 1333 MHz DDR3
Grafica Intel HD Graphics 3000 384 MB
hard disk 500gb.

Prezzo: 1250 euro

compreso nel prezzo valigia, custodia incase trasparente, apple mouse e telecomando

Sono di Verona, preferibilmente consegna a mano e pagamento in contanti.

Sono disponibile alla spedizione e quindi al bonifico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo