Vai al contenuto

Aggiornamento Adobe Flash Player


luigib18

Messaggi raccomandati

Possibile che sul mio Macbook Air non riesca ad aggiornare Flash Player. Ad un certo punto dell'installazione mi dice che, per proseguire devo chiudere Safari. iI fatto è  che Safari è già chiuso. Ho provato anche a riavviare e provare subito l'aggiornamento, ma sempre lo stesso problema. Possibile che Adobe non abbia ricevuto segnalazioni? C'è qualche sistema per ovviare questa situazione?

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che sul mio Macbook Air non riesca ad aggiornare Flash Player. Ad un certo punto dell'installazione mi dice che, per proseguire devo chiudere Safari. iI fatto è  che Safari è già chiuso. Ho provato anche a riavviare e provare subito l'aggiornamento, ma sempre lo stesso problema. Possibile che Adobe non abbia ricevuto segnalazioni? C'è qualche sistema per ovviare questa situazione?

Grazie a tutti :)

 

Succede la stessa identica cosa anche a me con macbook pro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che sul mio Macbook Air non riesca ad aggiornare Flash Player. Ad un certo punto dell'installazione mi dice che, per proseguire devo chiudere Safari. iI fatto è  che Safari è già chiuso. Ho provato anche a riavviare e provare subito l'aggiornamento, ma sempre lo stesso problema. Possibile che Adobe non abbia ricevuto segnalazioni? C'è qualche sistema per ovviare questa situazione?

Grazie a tutti :)

 

 

Succede la stessa identica cosa anche a me con macbook pro.

 

Provate a digitare nel terminale 

top

 

se sotto la colonna COMMAND compare safari allora non è chiuso, ma semplicemente "minimizzato". In Mac Os X i programmi si chiudono dal menu, con CMD+Q, dal dock, oppure da Chiusura forzata (menu mela o combina CMD+Option+ESC). Se si preme la x sul "semaforo" in alto a sinistra del programma, questo si minimizza, ma non si chiude. 

EDIT: Dall'installer di Flash, dovrebbe essere possbile chiudere tutte le applicazioni necessarie, basta premere Chiudi Forzato (o qualcosa di simile) e poi inserire la password amministratore.

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà aperto in background di sicuro

No, no è aperto in background, ho provato anche a spegnere il Mac e riaccenderlo senza toccare minimamente Safari, ma non cambia niente. Anche il trainer do OneToOne non è riuscito, ha detto che è un bug del file di installazione di Flash

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no è aperto in background, ho provato anche a spegnere il Mac e riaccenderlo senza toccare minimamente Safari, ma non cambia niente. Anche il trainer do OneToOne non è riuscito, ha detto che è un bug del file di installazione di Flash

Strano, io l'ho installato e non mi ha dato nessuno errore! Prova a scaricarlo di nuovo dal sito adobe 

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

L'estensione flash player da spesso problemi con il browser Safari, tant'è che quasi tutti i crash di tale browser sono dovuti ad una non perfetta compatibilità con questo plug-in. Io non uso più flash player.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono da pochissimo passato a Mac e il comando ps non so proprio cosa sia Comunque, spegnendo il computer e riaccendendolo, non dovrebbe esserci nessun pogramma in backround?. Ho pure fatto la chiusura forzata di Safari, ma mi da sempre lo stesso errore Però, ieri sera, sono andato sul sito di Adobe e nella guida all'aggiornamento ti  verifica automaticamente la versione presente sul tuo Mace ti dicendoti di cercare l'aggiornamento più recente  La versione sul mio Mac e l'ultima sul sito corrispondono, cioè ho già la versione aggiornata, forse me l'ha installata non ostante mi abbia dato quel messaggio oppure Adobe mi ha segnalato per errore che Flash doveva essere aggiornato

Link al commento
Condividi su altri siti

è un comando unix che puoi eseguire sul terminale (lo trovi in applicazioni - utility)

comunque in preferenze di sistema trovi il flash player , ci clicchi sopra , vai sulla scheda avanzato e clicca su verifica ora ... se ci sono aggiornamenti te lo dice

Ok, grazie mille. Per quanto riguarda la versione che ho io, me l'ha indicata automaticamente Adobe nella guida all'aggiornamento e corrisponde all'aggiornamento più recente. Il perché di questo strano comportamento non so proprio spiegarmelo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...