Vai al contenuto

Recupero file cancellati


stewie84

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problema, ho cancellato dei file da sopra l'hard disk  e ora vorrei recuperarli. Per fare ciò ho usato diskdrill ma ho notato che recupero solo alcune file,cioè non recupera tutte le estensioni possibili (ad esempio i file html che è quello che m'interessa).Mi sapreste dire come posso recuperare questi file specifici.

 

Ciao a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebe recuperare tutto, probabilmente il problema degli HTML è che quando li salvi sul computer in realtà oltre al file della pagina con il codice HTML salva anche una cartella cono lo stesso nome e con tutti i contenuti, disk drill credo che li vede in maniera sciolta e non riesce a ricreare in automatico "l'insieme"

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il file in questione è un salvataggio dei segnalibri di Firefox ed è un file html.Quindi non c'è speranza di recuperarlo??Esiste un altro programma per il recupero dati che "recupera" anche gli html??

Link al commento
Condividi su altri siti

ho salvato una pagina da internet e quindi mi ha creato la cartella con i contenuti, ovviamente se invece salvi i segnalibri avrai solo il file html, il mio dubbio era che non riconoscesse l'estensione html ma invece non ci sono problemi quindi se non te lo recupera è solo perchè é perso per sempre

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...